• Dagospia

    “CON IL CENTRODESTRA AL GOVERNO I CIMITERI NON SAREBBERO BASTATI” – BERSANI A ‘CARTA BIANCA’ ACCUSA: “LIBERTÀ DALLA MASCHERINA. IL MESSAGGIO CHE IL CENTRODESTRA STA DANDO È UNA COLTELLATA AL PAESE” – ESPLODE L’IRA DELLA MELONI: “L’ODIO IDEOLOGICO DELLA SINISTRA NON SI FERMA NEMMENO DAVANTI AI MORTI. VERGOGNA” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Corriere.it

     

    bersani bersani

    «Il messaggio che il centrodestra sta dando da fuori e da dentro il parlamento è una coltellata al Paese. E questa gente qua, lo lasci dire a uno di Piacenza (città in cui ci sono stati molti morti da Covid, ndr) viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri». Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd e oggi ai vertici di Articolo uno facendo parte della maggioranza, intervistato a Carta Bianca su Rai 3 usa parole durissime per commentare la gestione della pandemia.

     

    L’attacco dell’ex capo del Partito democratico manda su tutte le furie la leader di Fratelli d’Italia: «L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani», è il post su Twitter di Giorgia Meloni pubblicato assieme al video con le dichiarazioni di Bersani.

     

     

    giorgia meloni giorgia meloni

    Il ragionamento di Bersani, prima di colpire gli avversari a destra, era partito dalla manifestazione dei gilet arancioni in piazza Duomo a Milano, in chiave negazionista rispetto alla pandemia: «Ci sono stati migliaia di morti e quel cretino che dice che il virus è un’invenzione facesse un giro in un posto in cui ci sono stati 950 morti, morti malamente, di cui due anche oggi. In questa giornata in Italia ci sono stati centinaia di nuovi contagiati e decine di morti…».

    pierluigi bersani pierluigi bersani MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI SELFIE IN PIAZZA MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI SELFIE IN PIAZZA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport