• Dagospia

    BETTINI ORMAI E’ UN DISCO ROTTO – DOPO L’ENNESIMA CAPORETTO RILANCIA IL CAMPO LARGO: “SENZA ALLEANZE È CERTA LA CONTRO LA DESTRA. RIFLETTANO COLORO CHE NEL PD HANNO DIMOSTRATO INSOFFERENZA E PERSINO DILEGGIO SULLA NECESSITÀ DELLE ALLEANZE COI 5STELLE" - POI PREVALE L'ISTINTO DI AUTOCONSERVAZIONE: “NON È SERIO SOSTENERE CHE I RESPONSABILI DELLE SCONFITTE DEGLI ULTIMI ANNI SIANO ZINGARETTI, ORLANDO, FRANCESCHINI E IL SOTTOSCRITTO..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero Quotidiano”

     

    goffreo bettini foto di bacco (1) goffreo bettini foto di bacco (1)

    «L’esito delle elezioni è negativo in modo schiacciante. Senza un campo largo delle forze democratiche si può a stento salvare il Pd. Ma è certa la nostra sconfitta nella competizione con la destra».

     

    È netto il commento di Goffredo Bettini, dirigente dem.

     

    «Riflettano anche coloro che nel Pd hanno dimostrato insofferenza e persino dileggio sulla necessità delle alleanze, in particolare coi 5Stelle. Non è serio sostenere che i responsabili delle sconfitte degli ultimi anni siano Zingaretti, Orlando, Franceschini e il sottoscritto.

    Questo è il gruppo dirigente che ha invertito la catastrofica rotta del Pd di Renzi. E in due anni ha portato il Pd oltre il 22%, ha vinto alle regionali e nei grandi Comuni italiani».

     

    goffredo bettini foto di bacco (6) goffredo bettini foto di bacco (6)

    E conclude, Bettini: «È la caduta di questo gruppo dirigente ad aver portato ad una fase di aggravamento della crisi del Pd».

    giuseppe conte goffredo bettini foto di bacco giuseppe conte goffredo bettini foto di bacco bettini bettini goffredo bettini andrea orlando foto di bacco goffredo bettini andrea orlando foto di bacco goffredo bettini foto di bacco (4) goffredo bettini foto di bacco (4)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport