• Dagospia

    BEZOS, CHE ROMPI-FARAGLIONI – IL FONDATORE DI AMAZON È ARRIVATO A CAPRI CON IL SUO MEGAYACHT “KORU PER TRASCORRERE LE VACANZE – L'IMBARCAZIONE A TRE ALBERI DI 127 METRI, COSTATA OLTRE 500 MILIONI DI DOLLARI, È LA NAVE A VELA PRIVATA PIÙ GRANDE AL MONDO – PER NON FARSI MANCARE NIENTE, IL MILIARDARIO AMERICANO SI È PORTATO DIETRO ANCHE LO YACHT DI SUPPORTO, “L’ABEONA”, CHE CON UNA LUNGHEZZA DI 75 METRI È IL TENDER DI SUPPORTO PIÙ GRANDE ESISTENTE, E PERSINO UN ELICOTTERO…


     
    Guarda la fotogallery

    LO YACHT DI JEFF BEZOS A CAPRI LO YACHT DI JEFF BEZOS A CAPRI

    Estratto da www.leggo.it

     

    Vacanze a Capri per il fondatore di Amazon Jeff Bezos. [...] Il soggiorno è sul suo superyacht Koru, un lussuoso veliero a tre alberi lungo 127 metri, è ancorato davanti ai Faraglioni nella baia di Marina Piccola.

     

    Lo yacht mega lusso di Bezos a Capri

    LO YACHT DI JEFF BEZOS A CAPRI LO YACHT DI JEFF BEZOS A CAPRI

    Un gigante del mare, costato pare oltre 500 milioni di dollari. A pochi metri di distanza l'Abeona, lo yacht a supporto di Koru, lungo 75 metri ed autentico garage navigante: ha anche la piazzola per l'elicottero che decolla e atterra in continuazione [...]  L'Abeona invece è considerato lo yacht tender di supporto più grande esistente.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport