• Dagospia

    “È TALMENTE FIGA DA OFFUSCARE ANCHE LA TASTIERA DEGLI INVIDIOSI”- BIANCA BALTI POSA NUDA SU INSTAGRAM E FIOCCANO I PARAGONI CON LA FERRAGNI PERCHE' A DIFFERENZA DI LADY FEDEZ, LA TOP MODEL RACCOGLIE SOLO COMMENTI ENTUSIASTI - CERTO, LA FERRAGNI HA UNA PLATEA DI 23 MILIONI DI FOLLOWER, MENTRE BIANCA BALTI NE HA INFINITAMENTE MENO (1,4 MILIONI) ANCHE SE C’E’ CHI FA MALIZIOSAMENTE NOTARE: “NON E’ QUESTIONE DI NUDO, MA DI STILE”


     
    Guarda la fotogallery

    Emanuela Minucci per lastampa.it

     

    bianca balti bianca balti

    Questione di stile? Di charme? Di eleganza? Di patrimonio genetico? Di posa? Di storia personale? Di luci? Di ombre?

     

    Le domande potrebbero essere infinite. Ma osservando i commenti raccolti su Instagram dal selfie senza veli di Bianca Balti il paragone con Chiara Ferragni risulta quasi inevitabile. Perché, nonostante si mostri ben più nuda dell’influencer in alcuni suoi recenti post, raccoglie soltanto commenti entusiasti del tipo: ««Una foto Newtoniana, sei l’Eleganza, in qualsiasi modo». «E dio creo la donna». «Ecco perché non è questione di nudo, ma di stile». «Tu e la volgarità siete pianeti lontanissimi e irriducibili».

     

    bianca balti 7 bianca balti 7

    Oltre tutto anche Bianca Balti è madre – della sedicenne Matilde - (spesso a Ferragni si rimproverava il fatto di non essere un bell’esempio per i suoi figli), ma nessuno dei commentatori tira in ballo questo aspetto.

     

     

    La grande differenza fra le due è che Ferragni è un’influencer con una platea di 23 milioni di follower, mentre Bianca Balti ne ha infinitamente meno (1,4 milioni). E poi la prima è una donna bella, ma certamente non una top model, l’altra è appunto una (super) top model. 

    BIANCA BALTI CICATRICE DOPO LA MASTECTOMIA BIANCA BALTI CICATRICE DOPO LA MASTECTOMIA

     

    (...)

    Forse quindi Bianca Balti riesce ad azzerare l’odio a colpi di armonia e ferite, perfezione e ribellione, e quell’affascinante doppia residenza fra show biz e centro sociale. O forse «è talmente bella da offuscare anche la tastiera degli invidiosi» come fa notare una sua amica newyorchese. L’augurio in ogni caso è che l’effetto-Balti si sparga a macchia d’olio sul web, ma non è facilissimo.

     

     

     

     

    bianca balti 6 bianca balti 6 BIANCA BALTI IN LACRIME 3 BIANCA BALTI IN LACRIME 3 bianca balti 5 bianca balti 5

     

    BIANCA BALTI CICATRICE DOPO LA MASTECTOMIA BIANCA BALTI CICATRICE DOPO LA MASTECTOMIA bianca balti belve bianca balti belve bianca balti 1 bianca balti 1 bianca balti 3 bianca balti 3 bianca balti 4 bianca balti 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport