• Dagospia

    GO, BIDEN - IL VICEPRESIDENTE PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLA SUA POSSIBILE CANDIDATURA ALLA CASA BIANCA: ''NON SO SE LA MIA FAMIGLIA HA L'ENERGIA EMOTIVA NECESSARIA''. PESA LA MORTE DEL FIGLIO BEAU (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - BIDEN: ''NON SO SE CANDIDARMI''

     

     

    Da www.repubblica.it

     

    joe biden 2016 joe biden 2016

    La possibilità di candidarsi alle primarie per le elezioni presidenziali dipenderà "dall'energia emotiva" sua e della famiglia, necessaria per affrontare la campagna elettorale. Lo ha detto ieri il vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden, durante un intervento tenuto in una sinagoga di Atlanta, confermando le voci diffuse dalla stampa statunitense, secondo cui la recente perdita del figlio Beau avrà un peso decisivo nella sua scelta. "Il fattore più rilevante nella mia decisione sarà sulla capacità mia e della mia famiglia di avere l'energia emotiva necessaria per correre" ha detto Biden.

    joe biden joe biden

     

    "A meno che non possa andare dal mio partito e dagli americani a dire che ho la possibilità di dedicarmi completamente, anima e corpo, a questa impresa, non sarebbe il caso". "Posso farcela? La mia famiglia può dedicarsi a questo duro impegno? Francamente - ha ammesso - non lo so". Beau Biden è morto lo scorso 31 maggio per un tumore al cervello. A 46 anni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport