• Dagospia

    BIDEN VA ALLA GUERRA CONTRO MUSK – IL PRESIDENTE AMERICANO HA DICHIARATO CHE TWITTER “SPUTA BUGIE IN TUTTO IL MONDO. SIAMO TUTTI PREOCCUPATI” – LA CASA BIANCA NON VEDE AFFATTO DI BUON OCCHIO IL FATTO CHE QUELLO SVALVOLATO DI MUSK ABBIA MESSO LE MANI SUL SOCIAL NETWORK –  LE PAROLE DI “SLEEPY JOE” ARRIVANO SUBITO DOPO CHE IL MILIARDARIO HA AVVIATO IL LICENZIAMENTO DI METÀ DEI DIPENDENTI DELLA PIATTAFORMA… 


     
    Guarda la fotogallery

    ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO

    (askanews) - Il presidente americano Joe Biden ha dichiarato a un evento elettorale che Elon Musk ha acquistato una piattaforma di social media, Twitter, che "sputa bugie in tutto il mondo".

     

    "Ora siamo tutti preoccupati", ha detto il presidente a una raccolta fondi a Rosemont, Illinois, sottolineando che "non ci sono più editori in America".

     

    joe biden joe biden

    I commenti di Biden arrivano dopo che ieri Twitter ha avviato il licenziamento di metà dei propri dipendenti. E come riporta la Cnn, la portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, ha dichiarato che Biden è stato "esplicito riguardo all'importanza che le piattaforme di social media continuino ad adottare provvedimenti per ridurre l'incitamento all'odio e la disinformazione".

     

    ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport