• Dagospia

    BILL CLINTON E’ UN ‘’PREDATORE SESSUALE’’! IL CONSERVATORE RAND PAUL RIPESCA L’AFFARE LEWINSKY PER FERMARE LA CORSA DI HILLARY ALLA PRESIDENZA: “E’ DIFFICILE SEPARARE l’UNO DALL’ALTRA”


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

    Si pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americanaSi pensa che Hillary concorre per la prossima presidenza americana


    «Bill Clinton è un predatore». Parola di Rand Paul, senatore del Kentucky che è in corsa per la Casa Bianca, durante l'intervista di sabato a Meet The Press.

    «Le buone regole stabiliscono che i capi non cacciano giovani prede nell'ufficio. I media su questa cosa sembrano aver dato il lasciapassare a Clinton. Lui ha approfittato di una ventenne stagista. Non c'è giustificazione per questo, è un comportamento da predatore. E poi i Democratici hanno la faccia tosta di dire che i repubblicani fanno guerra alle donne».

    L'intervistatore nota che sarebbe ingiusto giudicare Hillary Clinton, che probabilmente concorrerà per la presidenza, per gli atti vergognosi del marito e Paul ha risposto: «A volte è difficile separare l'uno dall'altra».

    A gennaio del 1998, Bill Clinton dichiarò al pubblico americano: «Non ho fatto sesso con quella donna, Ms. Lewinsky». Qualche mese dopo però ammise di aver «ingannato la gente» e di «aver avuto una inopportuna relazione sessuale con la stagista».

    Clinton ammise in ritardo la sua liason con la stagistaClinton ammise in ritardo la sua liason con la stagista

    A Meet The Press è poi intervenuto il Democratico Dick Durbin in difesa dei Clinton: « Il comportamento di Bill è stato già discusso per un decennio. Bisogna giudicare Hillary per il suo talento e per la sua visione dell'America, non per altro».

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport