
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
SE FOSSE PER BINAGHI A SINNER BISOGNEREBBE DARE DIRETTAMENTE SAN PIETRO – IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS ANNUNCIA PER IL RITORNO DI JANNIK AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA UNA ACCOGLIENZA CHE NEANCHE IL PAPA. GLI SARA’ RISERVATA UNA SUITE PERSONALE: “DOMINERÀ I CAMPI, IRRAGGIUNGIBILE PER CHIUNQUE TRANNE CHE PER LUI E LA SUA FAMIGLIA. POTRÀ MANGIARE, RILASSARSI, DORMIRE. SARÀ IL SUO FORTE APACHE AL FORO ITALICO" (MA SI PUO’ FARE?)
Estratti da fanpage.it
angelo binaghi e jannik sinner foto mezzelani gmt1581
Dopo che la WADA negli ultimi due giorni ha spazzato via qualsiasi dubbio residuo sulla pulizia sportiva di Jannik Sinner, definendo il suo caso "lontano un milione di miglia dal doping" e puntualizzando in maniera articolata ogni aspetto e motivazione dell'accordo di conciliazione con cui il 23enne campione azzurro ha patteggiato con la medesima Agenzia mondiale antidoping 3 mesi di squalifica, è il momento per il team del numero uno al mondo di pianificare il da farsi.
angelo binaghi e jannik sinner foto mezzelani gmt1584
La tabella di lavoro da qua al 4 maggio, quando scadrà la sospensione di Sinner, ha l'obiettivo di non fargli perdere nulla dello strepitoso momento tecnico e mentale che lo ha portato a trionfare per la seconda volta di fila all'Australian Open e vincere 21 partite di fila: al suo rientro nel circuito, lo aspetta un appuntamento centrale nella stagione di Jannik, gli Internazionali d'Italia. L'altoatesino avrà a Roma un'accoglienza regale: "Una suite personale per sé e la sua famiglia", è l'annuncio del presidente federale Angelo Binaghi.
"Cosa preparerà la Federazione per il ritorno di Sinner a Roma? La possibilità di giocare dentro lo Stadio dei Marmi, una prima volta assoluta. Tribune ampliate sul Pietrangeli e sugli altri campi secondari: ci sono tanti altri azzurri, oltre a Sinner. E una suite personale per Jannik: dominerà i campi, irraggiungibile per chiunque tranne che per Sinner e la sua famiglia. Potrà mangiare, rilassarsi, dormire. Sarà il suo Forte Apache al Foro Italico", spiega Binaghi al Corriere della Sera.
SINNER BINAGHI CONFERENZA STAMPA
Si tratterà di una suite a vetri esclusiva, che consentirà a Sinner di potersi concentrare al meglio sul tennis
SINNER BINAGHI
giancarlo giorgetti ed angelo binaghi foto mezzelani gmt 1293
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…