VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
BISCIONE MANGIA CRAUTI – PPF, IL FONDO SFIDANTE DI MEDIASET, ESCE DA PROSIEBENSAT E CEDE LA SUA QUOTA DEL 15,7% AL GRUPPO GUIDATO DA PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE COSÌ SALE AL 58% DELLA SOCIETA’ TELEVISIVA TEDESCA – COME SPIEGA PPF, QUESTA OPERAZIONE, “GARANTISCE A MFE-MEDIAFOREUROPE LA MAGGIORANZA SEMPLICE IN OGNI ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DI PROSIEBENSAT...”
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il gruppo ceco Ppf esce da Prosieben e apporta in adesione all'offerta di Mfe-MediaForEurope le sue 36.539.628 azioni, pari a circa il 15,68% del gruppo media tedesco.
Ppf, si legge nella nota, ha anche deciso "di smobilitare i restanti strumenti finanziari detenuti sulla societa'".
Una mossa che segue la conclusione del periodo iniziale di adesione relativo alle due offerte pubbliche concorrenti lanciate dai due principali soci di Prosiebensat.1. A questo punto, il gruppo italiano controllato dalla famiglia Berlusconi, con oltre il 43% dei diritti di voto della tedesca gia' in mano, arriva a detenere una quota superiore almeno al 58 per cento.
PIER SILVIO BERLUSCONI - PRESENTAZIONE PALINSESTI MEDIASET
La partecipazione "appare molto probabilmente sufficiente per garantire la maggioranza semplice in ogni assemblea degli azionisti di ProSiebenSat.1", come viene precisato nella nota
prosiebensat
PIER SILVIO BERLUSCONI - PRESENTAZIONE PALINSESTI MEDIASET
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…