• Dagospia

    BISCOTTONI E PUTTANONI: SUDAMERICA NEL PALLONE – SULLA PRESUNTA COMBINE TRA PERU’ E COLOMBIA, PARLA IL CENTROCAMPISTA DELLA”BICOLOR” TAPIA: "IL COLOMBIANO FALCAO SAPEVA GLI ALTRI RISULTATI. MI HA DETTO CHE ERAVAMO ENTRAMBI DENTRO”(VIDEO) - IL TECNICO DEL VENEZUELA ACCUSA IL PARAGUAY: CI HANNO MANDATO PROSTITUTE IN HOTEL - GLI USA FUORI DALLA FASE FINALE DOPO 30 ANNI 


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

    PERU' COLOMBIA PERU' COLOMBIA

    Le immagini del dialogo tra il capitano dei Cafeteros e i giocatori del Perù hanno fatto il giro del mondo e destato più di qualche perplessità. Gli ultimi dettagli arrivano dal centrocampista della selezione peruviana e del Feyenoord Renato Tapia, il quale ha raccontato a una tv la discussione:

     

    "Negli ultimi minuti i colombiani ci hanno avvicinato. Sapevano gli altri risultati. Ho parlato con Falcao che mi ha detto che eravamo entrambi dentro". Con il pareggio, infatti, la Colombia si è qualificata direttamente per Russia 2018, mentre il Perù potrà disputare lo spareggio con la Nuova Zelanda.

     

     

    2. DUDAMEL ACCUSA IL PARAGUAY

     

    Da www.goal.com

    Come cadere a un passo dal traguardo. Un manuale potrebbe scriverlo il Paraguay, che vincendo sarebbe incredibilmente approdato allo spareggio contro la Nuova Zelanda e invece è riuscito in un'impresa ancor più incredibile: perdere in casa contro il Venezuela.

     

    PERU' COLOMBIA PERU' COLOMBIA

    E dire che i presupposti per un successo dei biancorossi sembravano esserci tutti: Vinotinto eliminata da secoli e mai vincente in trasferta, il pubblico amico a favore e pure qualche tentativo paraguaiano di utilizzare mezzi poco leciti, come raccontato nella conferenza stampa post partita dal ct ospite Rafael Dudamel.

     

    portiere - perché ci sono stati molti telefoni rotti, chiamate pericolose che metterebbero a rischio la carriera di qualsiasi calciatore".

     

    PARAGUAY VENEZUELA PARAGUAY VENEZUELA

    Dudamel non lo ha affermato apertamente, ma è chiaro come il suo riferimento andasse a tentativi di corruzione di imprecisati personaggi. Anche perché, in seguito, il ct ha raccontato anche un episodio curioso avvenuto nelle ore precedenti alla partita contro il Paraguay.

     

    "Ci sono state molte visite femminili ieri sera... (l'altra sera, ndr)" ha proseguito Dudamel, spiegando che "il calcio si è evoluto, signori: il Venezuela non è più la cenerentola da tre punti sicuri. I tempi sono cambiati". E a farne le spese è stato il Paraguay. Donne o non donne

    usa usa

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport