
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
viola arrivabene valenti gonzaga, gilberto arrivabenebcf6f
La Biennale di Venezia prende il via, cambiano i tempi e gli artisti, ma il place to be rimane sempre lo stesso: l’isola San Giorgio. Come ogni anno il mileu della moda e dell’arte si è ritrovato chez Pinault per il consueto dinner che inaugura l’appunto la fiera d'arte della Laguna.
pinault salma hayek a75a5e8cfc21
L’occasione è quella di celebrare la mostra di Danh Vo ospitata dalla Collezione Pinault con la Fondazione Cini come sempre a Punta della Dogana; il risultato è quello di trasformare in una sera, i porticati di una delle isole più affascinanti di Venezia nel centro del mondo dell’arte.
1200 ospiti per il più grande red carpet di questa Biennale, un parterre ricchissimo in movimento costante tra le isole (gastronomiche) di formaggi francesi e fritti veneziani intorno alle quali si sono intessuti ragionamenti e valutazioni sulle opere, sulle esposizione e su un mondo, quello dell'arte ma non solo, giunto a un punto cruciale della sua storia recente.
teresa maccapani missoni, bruno ragazzi, rosita missoni, angela missoni b
michela moro journo 4f357d62314
All’evento hanno preso parte, oltre ovviamente a François-Henri Pinault con la moglie Salma Hayek e François e Maryvonne Pinault, anche il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, Carla Sozzani, Larry Gagosian, Renzo Rosso con Arianna Alessi, Teresa Maccapani Missoni, Angela e Rosita Missoni con Bruno Ragazzi, Maurizio Cattelan, Francesco Bonami e Francesco Vezzoli.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…