• Dagospia

    IN AMERICA SI TAGLIA A TUTTO SPIANO – BLACKROCK, LA PIÙ GRANDE SOCIETÀ DI INVESTIMENTO DEL MONDO, STA PREPARANDO UN PIANO DI LICENZIAMENTI NOTEVOLE: PREVEDE DI RIDURRE DEL 2,5% LA SUA FORZA LAVORO. IN PRATICA SARANNO MANDATI A CASA ALMENO 500 PERSONE – E ANCHE IL “WALL STREET JOURNAL” DI MURDOCH AFFILA LE FORBICIONE: IN ARRIVO LICENZIAMENTI…


     
    Guarda la fotogallery

    blackrock blackrock

    BLACKROCK PREVEDE RIDUZIONE FORZA LAVORO, VERSO 500 TAGLI

    (ANSA) - Blackrock prevede di ridurre del 2,5 la sua forza lavoro, tagliando circa 500 posti. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando una comunicazione dell'amministratore delegato Larry Finzk e del presidente Rob Kapito ai dipendenti. "L'incertezza che ci circonda rende più importante che mai anticipare i cambiamenti sul mercato e concentrarci" sui clienti, si legge nella nota. per BlackRock si tratta del primo taglio del 2019.

     

    larry fink larry fink

    EDITORIA: WALL STREET JOURNAL VERSO TAGLIO RIDOTTO FORZA LAVORO

    (ANSA) - Il Wall Street Journal si appresta a una riduzione della sua forza lavoro. Lo riportano i media americani citando alcune fonti, secondo le quali il taglio sarà comunque limitato. Si potrebbe infatti trattare di un piccolo numero di dipendenti. Le riduzioni sono in risposta al rallentamento del mercato pubblicitario.

     

    rupert murdoch rupert murdoch wall street journal wall street journal

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport