LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
“4MILA MORTI E QUESTI FANNO I PAGLIACCI” – RIVOLTA SU TWITTER PER LA GAG DEL MINISTRO PER IL SUD FRANCESCO BOCCIA, CHE IERI SI È PRESENTATO IN CONFERENZA STAMPA CON UNA MASCHERINA APPESA ALL’ORECCHIO PER PRENDERE IN GIRO L’ASSESSORE LOMBARDO GIULIO GALLERA. DI FIANCO IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE SI FA UNA BELLA RISATA – PURE RENZI SI INDIGNA – OGGI LA PRECISAZIONE (CHE NON PRECISA NIENTE)
La mascherina che ho indossato durante la conferenza stampa è del tipo che indosso quotidianamente e che indossano i miei collaboratori.
— Francesco Boccia (@F_Boccia) March 21, 2020
Indegno lo sciacallaggio che leggo sui social su una cosa che facciamo ogni giorno dalla mattina alla sera.
? https://t.co/sGMBYctKZ8
Conferenza stampa straordinaria protezione civile.
— annarita digiorgio (@ardigiorgio) March 20, 2020
Ciccio boccia si presenta con la mascherina swiffer rifiutata dai medici della Lombardia, per prendere in giro assessore @GiulioGallera .
Borrelli accanto ride.
4 mila morti.
E questi fanno i pagliacci. #Covid_19 pic.twitter.com/ARN07XEWO7
Francesco Boccia con la mascherina di carta per prendere in giro Gallera. Rivolta: "Pagliacci"
FRANCESCO BOCCIA SI PRESENTA CON LA MASCHERINA ALL'ORECCHIO E BORRELLI SE LA RIDE
Il ministro per il Sud Francesco Boccia prende in giro l'assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera esibendo la famosa "mascherina di carta igienica" alla conferenza stampa della Protezione civile sul coronavirus.
"Non sono commissario": Borrelli alza la voce e si smarca, "solo" capo dipartimento
Uno sgarbo istituzionale, politico e umano. . Soprattutto, uno schiaffo ai 4mila morti in Lombardia, come notano su Twitter ricordando, tra l'altro, che "la mascherina swiffer è stata rifiutata dai medici" lombardi. Nota a margine: "Borrelli accanto ride. 4mila morti. E questi fanno i pagliacci".
Gallera
GALLERA E ATTILIO FONTANA
roberto speranza francesco boccia
francesco boccia – ritiro del pd all'abbazia di contigliano 21
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…