Da ''Chi''
roberto bolle e daniel lee 1
Li avevamo lasciati a Venezia, Roberto Bolle e Daniel Lee: a bordo di un motoscafo l’étoile e direttore creativo di Bottega Veneta erano stati fotografati dal settimanale “Chi” mentre solcavano le onde della Laguna con il sole in faccia e gli occhi sognanti di chi ha il cuore innamorato.
A distanza di un mese e mezzo sempre “Chi” li ha ritrovati, ancora in navigazione, ma questa volta l’imbarcazione è uno yacht e il mare è quello della Costiera Amalfitana. Non sono soli, con loro c’è un gruppo di amici che giovedì li ha recuperati con il gommone a Praiano per una minicrociera di tre giorni tra Capri, la baia di Nerano, Positano e Li Galli.
roberto bolle e daniel lee 2
La settimana scorsa l’etoile e lo stilista sono partiti per una settimana nella Costiera Amalfitana: prima soli in una villa sul mare, poi in barca con un gruppo affiatato, almeno a giudicare dalla naturalezza con cui si scambiano abbracci e carezze davanti agli altri.
Le effusioni e i baci appassionati, più espliciti quando lo yacht è ancorato a largo, si fanno più discreti la sera a Capri o al ristorante Lo Scoglio a Marina del Cantone non certo i luoghi ideali per chi voglia nascondere una romantica storia d’amore.
roberto bolle romantico weekend con il compagno a venezia roberto bolle in tanga nell'aida di zeffirelli diretta da chailly 2 ROBERTO BOLLE roberto bolle bacia il compagno a venezia roberto bolle (5) roberto bolle melissa hamilton roberto bolle (4) roberto bolle roberto bolle roberto bolle nudo roberto bolle romantico weekend con il compagno a venezia