
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
A BOLOGNA, IL 18ENNE ALBANESE VALJERO MAKSUTI È MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE DURANTE UN INSEGUIMENTO CON LA POLIZIA – IL RAGAZZO ERA A BORDO DI UN’AUTO RUBATA, GUIDATA DA UN CONNAZIONALE 19ENNE, CHE SI È SCHIANTATA CONTRO UN PALO – IL GIOVANE ALLA GUIDA, CHE NON AVEVA LA PATENTE, È STATO ARRESTATO…
Un'auto si è schiantata contro un palo questa mattina in via Murri a Bologna. L'incidente, avvenuto alle 5, si è verificato durante un inseguimento della polizia all'altezza dell'incrocio con via dei Lamponi. Nello schianto è morto un giovane di 18 anni, Valjero Maksuti, originario dell'Albania. Insieme a lui a bordo dell'auto, risultata rubata, c'era un altro connazionale, 19enne, rimasto ferito.
L'ARRESTO DI UN 19ENNE
A distanza di alcune ore dall'incidente è stato arrestato per omicidio stradale e denunciato per resistenza e ricettazione proprio il giovane di 19 anni di origine albanese che era al volante dell'Audi rubata. La polizia stava inseguendo la vettura che, dopo una corsa ad alta velocità, si è schiantata contro un palo a lato della strada. Risulta, dai primi accertamenti, che il giovane al volante non avesse la patente. […]
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…