• Dagospia

    TOH, C'E' UN PORCO AL PARCO – UN UOMO SI ABBASSA I PANTALONI E INIZIA A DIRE SCONCEZZE DAVANTI ALLE MAMME E AI BAMBINI CHE STAVANO PASSEGGIANDO IN UN PARCO DI BOLOGNA, POCO LONTANO DA UNA SCUOLA – UN CICLISTA LO HA VISTO IN DIRETTA E HA CHIAMATO SUBITO LA POLIZIA, CHE…

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.repubblica.it

    ESIBIZIONISTA AL PARCO ESIBIZIONISTA AL PARCO

     

    Lo ha visto abbassarsi pantaloni e slip davanti alle famiglie con bambini che erano nel parco di via Scandellara e ha chiamato la polizia. Così un ciclista ha fatto sì che gli agenti lo individuassero e lo denunciassero per atti osceni in luogo pubblico. L'uomo, 28 anni, è stato sorpreso a denudarsi nell'area verde alla periferia di Bologna, poco lontano da una scuola.

     

    PARCO MOLESTIE PARCO MOLESTIE

    Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione del passante che, in sella alla propria bici, ha notato il giovane e ha dato l'allarme. Oltre a spogliarsi, il 28enne si è messo anche a urlare frasi offensive e volgari. La polizia, una volta sul posto, lo ha rapidamente individuato e denunciato.

    pantaloni abbassati 5 pantaloni abbassati 5 pantaloni abbassati 3 pantaloni abbassati 3 pantaloni abbassati 1 pantaloni abbassati 1 sj molesta un uomo al parco sj molesta un uomo al parco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport