
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
SBANCATI E SPENNATI – A BOLZANO UN EX CONSULENTE BANCARIO È SOSPETTATO DI UNA TRUFFA MILIONARIA AI DANNI DEI SUOI FACOLTOSI CLIENTI – IL 60ENNE AVREBBE SOTTRATTO 20 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTI. E QUESTA PRIMAVERA, SUBITO DOPO IL SUO PENSIONAMENTO, HA FATTO PERDERE LE SUE TRACCE – GLI INQUIRENTI VOGLIONO CAPIRE SE L'EX CONSULENTE SI È PERSONALMENTE ARRICCHITO O SE L'AMMANCO È FRUTTO DI UNA “GESTIONE CAOTICA…”
INVESTIMENTI IN BANCA - TRUFFA
(ANSA) - BOLZANO, 05 SET - A Bolzano un ex consulente bancario è sospettato di una truffa milionaria ai danni dei suoi facoltosi clienti. Secondo il quotidiano Alto Adige, il 60enne avrebbe sottratto 20 milioni di euro di investimenti e questa primavera, subito dopo il suo pensionamento, avrebbe fatto perdere le sue tracce.
Sono numerosi gli investitori che nelle scorse settimane si sono rivolti agli inquirenti. Secondo uno dei loro legali, interpellato dall'ANSA, "si tratta di una vicenda molto complessa, tutta da chiarire". Va, infatti, stabilito se l'ex consulente si è personalmente arricchito o se l'ammanco è frutto di una "gestione caotica".
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…