• Dagospia

    BOMBA! CHE CI FACEVA GRAVINA A CASA AGNELLI A UNA RIUNIONE CON JUVE, ATALANTA, MILAN, INTER? DI COSA PARLAVANO? IL PRESIDENTE DELLA FIGC AVEVA INVITATO A EVITARE LINCIAGGI SUL CASO JUVE - "POTREBBERO ESSER COINVOLTI ALTRI CLUB", AVEVA DETTO GRAVINA, SALVO POI RETTIFICARE – IL PRESIDENTE DELLA LIGA TEBAS INFIERISCE: “AGNELLI FALSIFICA I BILANCI E POI PARLA DI CORRUZIONE DELLA UEFA. E QUESTO SAREBBE IL LEADER EUROPEO DELLA SUPERLEGA?”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da ilnapolista.it

     

    gravina agnelli gravina agnelli

    “Agnelli sarebbe il leader europeo della Superlega? Se è stato capace di presentare bilanci all’apparenza falsi o di ingannare con le plusvalenze, questa sarebbe la sostenibilità economico-finanziaria?”. Javier Tebas non molla. Il presidente della Liga in questi giorni ogni volta che può azzanna la Juventus e il suo ex presidente.  Questa volta l’occasione è data dall’evento di presentazione del report di KPMG sul pregiudizio economico della Superlega.

     

    verbali sul caso agnelli juve verbali sul caso agnelli juve

    A margine Tebas ha risposto ad una domanda di Calcio e Finanza: “Le colpe le stabiliranno i tribunali italiani. Ma cercare di arrivare a vincere le competizioni ha portato alla situazione della Juventus di provare a falsificare i bilanci contro i suoi azionisti… Quando si dice che accusano la Uefa di essere corrotta, dove sta il corrotto? Magari molto più vicino alla loro porta, o nascosto dentro A22. Non so se sia l’uomo adeguato per realizzare un progetto di questo tipo. Poi parlano di corruzione nella Uefa, io credo che non sia adeguato e non abbia l’autorità per farlo”.

    il presidente della liga javier tebas il presidente della liga javier tebas il presidente della liga javier tebas il presidente della liga javier tebas

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport