Tiziano Taillibert per www.90min.com
anne laure bonnet 9
La giornalista sportiva e presentatrice francese Anne-Laure Bonnet ha ripercorso la sua carriera ricordando in particolare la sua migliore e peggiore intervista nel mondo del calcio.
Invitata sul set di "Quotidien" al fianco di Smaïl Bouabdellah, ha approfittato dell'invito per discutere di alcuni aneddoti.
"Messi è un giocatore gelido, che non condivide emozioni"
Giornalista sul campo per sette anni a BeIN Sports, Anne-Laure Bonnet ha avuto l'opportunità di incontrare un gran numero di calciatori. Parlando della sua peggior intervista, ha ricordato un colloquio con Lionel Messi, descritto come un giocatore molto freddo.
anne laure bonnet 3
"Umanamente non è all'altezza di quello che è calcisticamente. È un genio del calcio, ma gelido, non condivide alcuna emozione. Durante le interviste ti guarda senza muoversi... Ti guarda anche dritto negli occhi finché non abbassi i tuoi".
"Con Zlatan Ibrahimovic il mio miglior incontro"
A differenza di quello con la superstar argentina, la Bonnet ha descritto il suo incontro con Zlatan Ibrahimovic come il suo miglior ricordo.
anne laure bonnet 24
"Ibra è un ragazzo straordinario, nel nostro lavoro tutti sappiamo che con lui si può avere un interessante scambio di battute. Per lui è un gioco, recita un ruolo ed è nel suo carattere. E contrariamente a quanto si possa pensare, è uno che tiene alla persona che ha di fronte. È il re della battuta finale".
anne laure bonnet 4 anne laure bonnet 23 anne laure bonnet 21 anne laure bonnet 6 anne laure bonnet 5 anne laure bonnet 2 anne laure bonnet 20 anne laure bonnet 19 anne laure bonnet 16 anne laure bonnet 18 anne laure bonnet 15 anne laure bonnet 17 anne laure bonnet 7 anne laure bonnet 14 anne laure bonnet 13 anne laure bonnet 10 anne laure bonnet 12 anne laure bonnet 11 anne laure bonnet 1 anne laure bonnet 8 anne laure bonnet 22