
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
BONUCCI DICE ADDIO ALLA NAZIONALE? IL DIFENSORE DELLA JUVE DOPO IL PASTICCIACCIO CON LA SPAGNA PUNGE MAX ALLEGRI (“GIOCARE POCO NON MI AIUTA) E NON ESCLUDE DI SALUTARE L’AZZURRO DOPO LA FINALINA DI DOMENICA CON L’OLANDA – IL MESSAGGIO DA "MACHO" SU INSTAGRAM: “CHI HA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI NON È UN UOMO. IO PENSO GIÀ ALL’ALLENAMENTO DI DOMANI”
"Non giocare non fa mai bene a nessuno. Adesso c'è la gara da preparare contro l'Olanda. Vedremo cosa deciderà il mister, poi faremo delle valutazioni tutti quanti in vista dei prossimi mesi": queste le parole del capitano Leonardo Bonucci dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna in Nations League. Parole che potrebbero far pensare a un addio all'azzurro dopo il match di domenica. Il difensore della Juventus sinora ha giocato 121 volte con la Nazionale (di cui 25 da capitano), segnando 8 reti: due grandi delusioni con le mancate qualificazioni ai Mondiali 2018 e 2022 ma la grande gioia della vittoria a Euro 2020.
BONUCCI
Dal profilo Instagram di Leonardo Bonucci
Eccomi qui.
Un appuntamento che conosco bene.
Un momento a cui non intendo sottrarmi.
So bene quanto un errore in una partita del genere possa contare ma so anche quanto la consapevolezza possa aiutare a guardare avanti certi delle fondamenta che ci sostengono.
Il lavoro e la passione che mi hanno sempre contraddistinto non si faranno scalfire dai giudizi del momento.
So chi sono e che gioco è questo.
Ho sempre rispettato le opinioni di tutti ma ho sempre guardato avanti, consapevole che niente è facile nella vita e niente viene regalato nel calcio. Ho ottenuto tutto lavorando quotidianamente, con sacrificio e umiltà. E sarà così anche domani, dopodomani, perché chi ha paura del giudizio degli altri non è un Uomo.
Io penso già all’allenamento di domani.
Grazie a tutti i miei compagni che insieme a Me hanno lottato e stasera la fortuna non è stata la nostra compagna di battaglia.
Forza Azzurri.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…