http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-a-maria-elena-boschi_28654.shtml
BOSCHI STAFFELLI
«Finalmente si realizza il sogno di avere il Tapiro. Io ho fatto tutto per bene, quello che dovevo dire l' ho detto in Parlamento. Almeno abbiamo capito a cosa è servito il libro di de Bortoli: a prendersi il Tapiro. Non tutti nella vita ci riescono.
Io ce l' ho fatta». Maria Elena Boschi ha accolto con un sorriso Valerio Staffelli di Striscia la notizia che le ha consegnato il Tapiro per l' affaire Banca Etruria.
Secondo quanto riportato da Ferruccio de Bortoli nel suo nuovo libro «Poteri forti (o quasi)», appena pubblicato, ci sarebbe stato un interessamento dell' attuale sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio affinché Unicredit valutasse l' acquisto di Banca Etruria, istituto di credito del quale il padre era vicepresidente. La consegna al tapiro è andata in onda su Canale 5 ieri sera.
NON IMITO MARIA ELENA IN RAI
BOSCHI STAFFELLI
«Debuttare in Rai per me è un lusso.
Quando si parte da lontano e si arriva in un posto che si è sempre visto come una meta ti dà tanta soddisfazione». Virginia Raffaele è un fiume in piena, un concentrato di fuochi d' artificio pronti ad esplodere su Rai Due, dove esordirà con un programma tutto suo, «Facciamo Che Io Ero», giovedì prossimo a partire dalle 21,20. Ma della «batteria» dei personaggi allestiti dalla talentuosa attrice comica è sparita la Boschi, che tanto successo avevo riscosso in teatro. «Non faccio satira politica, ma solo quella di costume», dice l' attrice. Evidentemente è meglio evitare problemi con la politica. \
BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE
VIRGINIA RAFFAELE FERRUCCIO DE BORTOLI POTERI FORTI BOSCHI VIRGINIA RAFFAELE