• Dagospia

    IL ROTTO DELLA CUFFIA – IL PRODUTTORE DI APPARECCHI AUDIO BOSE CHIUDERÀ TUTTI I 119 NEGOZI FISICI IN EUROPA, NORD AMERICA, AUSTRALIA E GIAPPONE. IL MOTIVO È SEMPLICE: LE PERSONE COMPRANO ONLINE! - RIMARRANNO APERTI I NEGOZI IN CINA, COREA DEL SUD E NEGLI EMIRATI – NON SI SA QUANTI LAVORATORI SARANNO LICENZIATI, MA “RICEVERANNO ASSISTENZA PER IL RICOLLOCAMENTO, OLTRE ALLA LIQUIDAZIONE”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    negozio bose 1 negozio bose 1

    (ANSA) – La statunitense Bose, tra i più noti produttori di apparecchiature audio, chiuderà tutti e 119 i negozi che possiede in Europa, Nord America, Australia e Giappone. Lo ha comunicato l'azienda in una nota, motivando la decisione con il fatto che i suoi prodotti "sono sempre più acquistati attraverso l'e-commerce". Il numero dei licenziamenti non è noto. Resteranno aperti gli altri 130 negozi in Cina e negli Emirati Arabi Uniti, più quelli in India, Sudest asiatico e Corea del Sud.

     

    bose quiet comfort 35 ii bose quiet comfort 35 ii

    "Dato il forte passaggio allo shopping online in mercati specifici, Bose prevede di chiudere i restanti 119 negozi al dettaglio in Nord America, Europa, Giappone e Australia nei prossimi mesi", si legge nella nota. In merito ai posti di lavoro, Bose precisa che i lavoratori coinvolti riceveranno assistenza per il ricollocamento, oltre alla liquidazione. "Ulteriori dettagli, incluso il numero di dipendenti interessati, rimarranno privati", conclude l'azienda.

    cuffie bose cuffie bose negozio bose 3 negozio bose 3 negozio bose negozio bose negozio bose 4 negozio bose 4 cuffie bose 4 cuffie bose 4 cuffie bose 5 cuffie bose 5 negozio bose 5 negozio bose 5 cuffie bose 1 cuffie bose 1 bose bose negozio bose 2 negozio bose 2 cuffie bose 3 cuffie bose 3 stereo bose stereo bose bose 1 bose 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport