• Dagospia

    EVVIVA IL TELE-SCAZZO! – BOTTA E RISPOSTA TRA ROBERTA CAPUA E ALESSANDRO CECCHI PAONE DURANTE “ESTATE IN DIRETTA”. PARLANDO DI TRADIMENTI E COPPIE, CECCHI PAONE LANCIA UNA PROVOCAZIONE ALLA CAPUA: “TU FREQUENTI UOMINI AMERICANI?” E LA CAPUA RISPONDE STIZZITA: “HO UN MARITO DA 10 ANNI CHE NON È AMERICANO, È TUTTO MOLTO SOGGETTIVO, DIPENDE DAGLI UOMINI E DALLE DONNE, DALLE SITUAZIONI DAI CONTESTI, IO STO BENE COSÌ"


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

     

    ROBERTA CAPUA ROBERTA CAPUA

    Fuori programma in diretta. Un caldo, scottante, momento che va in onda su Rai1. Roberta Capua e Alessandro Cecchi Paone: botta e risposta su Rai1. Uno contro l'altro. Accade durante Estate in diretta, una delle poche trasmissioni in diretta nel palinsesto estivo. Si parla di tradimenti e coppie. Semprini e la Capua puntualizzano che l'argomento è caldissimo ed avrebbe agitato gli animi. Tra gli ospiti c'è anche Alessandro Cecchi Paone che lancia una provocazione alla Capua. E dice: “Tu frequenti uomini americani?". La Capua replica: “Sto bene con mio marito!".

     

    alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay

    Sembra una vera e propria scintilla quella che scoppia in studio. La conduttrice puntualizza ancora una volta: “Io non frequento uomini americani, ho un marito da 10 anni che non è americano, è tutto molto soggettivo dipende dagli uomini e dalle donne, dalle situazioni, dai contesti. io sto bene così. Stare con qualcuno per sconfiggere la solitudine è triste.” 

     

    La trasmissione, in questi mesi, registra ascolti record ma senza una forte controprogrammazione. Intanto, negli studi di Rai1 arriva anche Laura Freddi, che confessa: “Mai stata single in vita mia”. La puntata si anima. Accade di tutto. “Sull’argomento ‘singletudine’ non posso esprimermi perché non sono mai stata single in vita mia”, continua Laura Freddi (che di recente ha partecipato al Gf vip). L'argomento, single e tradimenti, divide tutti. Tra imbarazzo e colpi di scena la puntata va avanti con tanti spunti.

    roberta capua roberta capua alessandro cecchi paone (1) alessandro cecchi paone (1)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport