DAGONEWS
rissa a greenwich 5
Quando ha visto quell’uomo lanciare un mattone e difendersi a colpi di pala è rimasto a bocca aperta e ha iniziato a filmare.
L’unica cosa che sapeva è che era andato a un distributore di benzina di Greenwich per fare il pieno e si è ritrovato a essere il testimone di una mega rissa.
rissa a greenwich 4
Come si vede nelle immagini girate da una persona che preferisce mantenere l’anonimato, un uomo riesce a scansare per pochi centimetri un mattone.
Poi prende una pala in mano per difendersi e attacca violentemente l’aggressore che gli si era scagliato contro: quest’ultimo viene colpito in testa, ma sembra non essere stordito.
rissa a greenwich 3
Ai due si uniscono altre persone: una mega rissa che dura pochi secondi, appena il tempo di separare i due contendenti, che vengono allontanati, mentre l’uomo che brandiva la pala continua a essere minacciato con un mattone.
rissa a greenwich 2
«Purtroppo non so cosa sia successo - racconta il testimone - Mentre entravo nel distributore di benzina per mettere benzina ho sentito un frastuono e ho visto due gruppi di uomini avvicinarsi e iniziare a lottare. Il tutto è finito grazie ad alcune persone che li hanno divisi».
rissa a greenwich 1
Il video è stato pubblicato on line ed è diventato virale.