
DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO…
Massimiliano Lazzari per il Messaggero
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Com'è spettacolare la fiction: non solo red carpet, ma anche una ghiottissima cena mediterranea nell'insolita location della cavea dell'Auditorium Parco della Musica, dove ieri sera si è aperto ufficialmente il Fiction Fest. «E' una idea che dovrebbe essere presa ad esempio anche in tante altre nazioni» dice Jim Belushi, ospite d'onore della manifestazione. E scherzosamente dona un assegno da 120 dollari al presidente della Regione, Renata Polverini.
L'attore posa per le foto, ma soffre molto il caldo ed infatti, davanti ai fotografi, si asciugava continuamente con la mano la fronte, nascondendo tra le dita un tampone per il sudore: trucchi da star.
Il parterre è ricco di volti noti. La prima ad arrivare è Vanessa Incontrada, la madrina, poi Deborah Caprioglio con il marito Angelo Maresca: «Faremo un film insieme, stiamo per iniziare» annunciano i due, che non trovando posto in sala stavano andando via, ma sono stati riagganciati all'uscita dal re della diplomazia cinematografica Franco Mariotti. Per loro ecco posti in prima fila per la proiezione de Il Mago della truffa, la nuova fiction con Gigi Proietti, presente e premiato ieri sera, insieme con Belushi e Lunetta Savino, con l'Excellence Award.
Arriva anche una delle regine della fiction (e pure del Cinema), Nancy Brilli in sgargiante abito color fucsia. In tanti non hanno voluto mancare a questo mondanissimo appuntamento, ecco Linda Batista, Giulio Berruti, Sebastiano Somma, Roberto Ciufoli, Eliana Miglio, Rodolfo Corsato, Cinzia ThTorrini, Eva Grimaldi di nuovo con i capelli ricci ed in pantaloni bianco e camicia nera, accompagnata dal collega Antonio Giuliani.
Pioggia di flash per Lino Banfi, in tivù con la fiction Il commissario Zagaria, che arriva con la figlia Rosanna ed il figlio Walter. Antonio Catania e Milena Miconi giungono accompagnati da Antonio Flamini, poi ecco Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Maria Scicolone con l'amico del cuore Maurizio Cappelli ed i rispettivi partner. Ad accogliere molti ospiti c'è anche Paola Comin.
Tra i tanti attori riappare, con il marito, Isabella Orsini con un vestito dal generosissimo spacco laterale. E poi un'infinità di altri beniamini del piccolo schermo come Daniela Poggi, Kaspar Capparoni, Raffaello Balzo e Nicola Canonico, Elsa Martinelli, Barbata Tabita, Roberta Scardola, Isabelle Adriani, Eugenia Chernischova, Remo Girone, Elena Russo e Sofia Bruscoli, Monica Scattini. Ad aprire la manifestazione sono stati il presidente della Regione Renata Polverini ed il direttore Steve Della Casa.
DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO…
DAGOREPORT - SOPRAVVIVERÀ IL GOVERNO DI GIORGIA MELONI AL VOTO, PREVISTO PER OTTOBRE, DI CINQUE…
FLASH – IL CEO DI BLACKSTONE, STEPHEN SCHWARZMAN, AVRÀ ANCHE A CUORE GLI INVESTIMENTI DEL SUO FONDO…
DAGOREPORT - LA SITUAZIONE DEL GOVERNO MELONI È GRAVE. PROBABILMENTE NON SERIA, MA DISPERATA SÌ - SE…
DAGOREPORT – TUTTI A GUARDARE L’UCRAINA, MA IN ISRAELE È IN CORSO UN GOLPETTO DI NETANYAHU: “BIBI”…
DAGOREPORT - LE MATTANE DI TRUMP SVEGLIANO L'EUROPA: DOPO IL VIAGGIO IN INDIA, URSULA VOLA A…