• Dagospia

    MI CHIAMO BRAD E HO UN PROBLEMA - LA RIVELAZIONE DI BRAD PITT: “HO FREQUENTATO GLI ALCOLISTI ANONIMI PER 18 MESI. DA SEI MESI NON TOCCO NULLA” - LE SUE DIPENDENZE ERANO STATE TRA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON ANGELINA JOLIE: “NON RICORDO UN SOLO GIORNO DALLA FINE DEL COLLEGE IN CUI NON ABBIA BEVUTO O FUMATO MARIJUANA. AVEVO ESAGERATO ED ERO PRECIPITATO NELL’OBLIO, POI…’ - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    brad pitt beve 2 brad pitt beve 2

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    "Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla": già nel 2017, Brad Pitt aveva rivelato i suoi problemi con l’alcol e le droghe. In una nuova intervista al New York Times la star ha però rivelato di aver frequentato gli Alcolisti Anonimi e di aver affrontato una serie di fragilità che lo accompagnavano da molto tempo.

     

    brad pitt angelina jolie brad pitt angelina jolie

    Il divorzio da Angelina

    Le sue dipendenze avevano giocato un ruolo importante anche nella rottura con la moglie Angelina Jolie, che nel 2016 aveva chiesto il divorzio. La protagonista di "The Tourist" aveva anche chiesto la custodia esclusiva dei sei figli accusando l’ex marito di violenze nei loro confronti.

    brad pitt beve brad pitt beve

     

    L’aiuto degli alcolisti anonimi "Avevo esagerato ed ero precipitato nell’oblio, quindi ho affrontato la mia dipendenza dal bere". Per Pitt, che aveva già seguito un percorso di psicoterapia, è stato fondamentale iniziare a frequentare gli Alcolisti Anonimi. Ha raccontato di aver stretto una relazione solida con il gruppo di recupero e di aver condiviso con queste persone alcuni aspetti riservati della propria vita: "Avevo tutti questi uomini seduti attorno, pronti ad essere aperti e onesti in un modo che non avevo mai sentito fare. Era uno spazio sicuro in cui non mi sentivo giudicato e quindi non mi giudicavo io stesso".

    brad pitt beve 1 brad pitt beve 1

     

    Ha affrontato le proprie fragilità

    brad pitt beve brad pitt beve

    "Sono cresciuto con la regola di essere capace, di essere forte e di non mostrare mai le debolezze" ha detto, raccontando il rapporto con il padre, "ma il punto è che tutti portiamo dei dolori e delle perdite. Trascorriamo la maggior parte del tempo a nasconderlo, ma queste restano dentro di te. Bisogna aprire quelle scatole".

     

    brad pitt brad pitt

    L'attore ha sfruttato alcune delle sue lotte personali per il ruolo di Roy McBride nel film di prossima uscita di James Gray, "Ad Astra". "Ha sicuramente utilizzato gli stimoli che la vita gli ha dato" ha commentato Gray "ha indagato sull’essenza del personaggio attraverso se stesso".

    brad pitt beve brad pitt beve angelina jolie brad pitt by the sea 2 angelina jolie brad pitt by the sea 2 angelina jolie e i figli angelina jolie e i figli brad pitt e angelina jolie brad pitt e angelina jolie BRAD PITT ANGELINA JOLIE BRAD PITT ANGELINA JOLIE brad pitt angelina jolie brad pitt angelina jolie angelina jolie 1 angelina jolie 1 angelina jolie angelina jolie brad pitt 1 brad pitt 1 angelina con zahara e shiloh angelina con zahara e shiloh angelina jolie angelina jolie brad pitt con angelina jolie e i figli maddox e zahara brad pitt con angelina jolie e i figli maddox e zahara brad pitt e la madre jane 2 brad pitt e la madre jane 2 brad pitt 1 brad pitt 1 liv tyler brad pitt liv tyler brad pitt brad pitt brad pitt ad astra brad pitt 5 ad astra brad pitt 5 brad pitt in c'era una volta a hollywood brad pitt in c'era una volta a hollywood brad pitt 2 brad pitt 2 brad pitt brad pitt i brangelina 1 i brangelina 1 brad pitt quentin tarantino brad pitt quentin tarantino marion cotillard con brad pitt marion cotillard con brad pitt i brangelina i brangelina brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt con shiloh jolie brad pitt con shiloh jolie brad pitt e leonardo dicaprio sul red carpet di cannes 3 brad pitt e leonardo dicaprio sul red carpet di cannes 3 leonardo dicaprio brad pitt leonardo dicaprio brad pitt brad pitt brad pitt angelina jolie e i figli angelina jolie e i figli brad pitt e tom cruise brad pitt e tom cruise matt damon e brad pitt matt damon e brad pitt once upon a time in hollywood 1 once upon a time in hollywood 1 gwyneth paltrow e brad pitt 8 gwyneth paltrow e brad pitt 8 ad astra brad pitt 4 ad astra brad pitt 4 ad astra brad pitt 6 ad astra brad pitt 6 brad pitt 1 brad pitt 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport