• Dagospia

    “BRAVO CONCEIÇAO! VAI A PIANGERE, VAI A PIANGERE” – PORTO-ROMA AD ALTISSIMA TENSIONE: DZEKO SFOTTE L’ALLENATORE DEI PORTOGHESI CONCEIÇAO DOPO IL VANTAGGIO DI MANCINI. ALTRO CHE AMICHEVOLE: UN FALLACCIO DI PEPE SU MKHITARYAN SCATENA UNA RISSA – MOURINHO GONFIA IL PETTO: “HABEMUS SQUADRA, SIAMO UNITI, SIAMO AMICI…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    porto roma porto roma

    Nervi tesi, altro che amichevole. Porto-Roma (terminata 1-1) è stata una vera e propria sfida. La gara si è accesa al 65’ per una mini rissa in mezzo al campo, quando Mkhitaryan ha reagito malissimo al fallo di Pepe: per separare i due giocatori sono dovuti entrare i membri delle due panchine.

     

    Anche i tecnici, José Mourinho e Sergio Conceiçao, si sono lamentati a più riprese: il primo con il guardalinee, il secondo con la stessa panchina giallorossa. E tra i tanti botta e risposta (Otavio-Diawara, Smalling e un attaccante avversario) non è passato inosservato quello che ha coinvolto Edin Dzeko e lo stesso allenatore dei Dragoes: “Bravo Coinceçao - ha detto il bosniaco dopo il momentaneo gol di Mancini - 1-0! Vai a piangere, vai a piangere”.

     

    porto roma porto roma

    zaniolo mourinho zaniolo mourinho

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport