• Dagospia

    BRILLI SE VUOI - ''INUTILE CAMBIARE MARITO'' - L'ATTRICE RISPONDE ALLA POSTA DEL CUORE DI ''LEGGO'', E A UNA LETTRICE DISPERATA PER IL CONIUGE ROMPIBALLE OFFRE UNA SOLUZIONE INASEPETTATA: ''LUI SI LAMENTA CONTINUAMENTE E TI RINFACCIA TUTTO? TIENI A MENTE UNA COSA…''


     
    Guarda la fotogallery

    Nancy Brilli per www.leggo.it

     

    nancy brilli foto di bacco nancy brilli foto di bacco

    Giordana mi scrive di uno smagliante esempio di individuo ampiamente diffuso. Il coniuge rompiballe. Mi racconta la moglie che, secondo lui, lei non fa altro che provocarlo per costringerlo a dire: «Hai visto? Te l’avevo detto». La disgraziata pare ad esempio sia solita buttare il fondo rinsecchito della maionese, proprio quando lui ne avrebbe cosi volentieri aggiunto un tantino al bollito.

     

    Oppure non gli fa trovare il suo giaccone preferito, (la poveretta sarebbe tornata anche lei dalle vacanze fatte insieme) ed è evidente che lo ha lasciato in tintoria, e poco importa se ne ha altri sei, sarà costretto a recarsi in ufficio con lo scooterone senza il suo preferito, e si beccherà immediatamente la prima influenza dell’autunno, e sarà colpa sua, sì, colpa sua! Come sempre!

     

    Giordana mi chiede un consiglio. Mia cara, io sono la meno adatta a suggerirti una soluzione, tieni a mente, comunque, che tutti i mariti sono identicamente seccanti, lagnosi e prepotenti, ma ci piacciono lo stesso e non ne faremmo mai a meno... se non per cambiarli con un altro che si rivelerebbe in seguito esattamente identico. Quindi, finché ti piace almeno un pochetto, non mollare!

     

    (brillisevuoi@leggo.it)

    nancy brilli nancy brilli

     

    nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli massimo ghini nancy brilli massimo ghini nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport