• Dagospia

    “CONTE E’ SOLO UN PARACU*O”, VITTORIO FELTRI SCATENATO DALLA “PALOMBA” A ‘STASERA ITALIA’: "QUESTO GOVERNO NON È NATO PER FARE QUALCOSA, MA PER FREGARE SALVINI. GENTILONI? SI E’ IMPROVVISATO ECONOMISTA MA NON SA FARE DUE PIÙ DUE” - E POI SPIEGA CHE IL TERMINE TERRONE VA INTERPRETATO “IN MODO SCHERZOSO”: “L’EPITETO POLENTONE E’ PIU’ OFFENSIVO MA NON ME LA PRENDO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    feltri stasera italia feltri stasera italia

    Uno scatenato Vittorio Feltri, quello ospite di Stasera Italia su Rete 4 condotto da Barbara Palombelli. Al centro del dibattito, ovviamente, l'esecutivo di Pd e M5s. Il direttore di Libero taglia corto su quali siano i veri obiettivi dei giallorossi: "Questo governo non è nato per fare qualcosa, ma per fregare Matteo Salvini", premette. Dunque, le cannonate contro Giuseppe Conte: "Non è né bravo né fortunato - sentenzia -, è soltanto un parac***". Ma Feltri ne ha anche per Paolo Gentiloni, il conte grigio del Pd, ripescato per il ruolo di commissario europeo all'Economia: "Non capisco, tutti applaudono Gentiloni che si è improvvisato economista, quando è chiaro che non sa fare nemmeno due più due. I conti li fanno gli altri per lui", conclude un corrosivo Vittorio Feltri.

     

    FELTRI

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    “E' una tradizione del sud quella di occupare i posti di potere nel governo”. Così Vittorio Feltri in collegamento con "Stasera Italia", il programma di Rete 4 condotto da Barbara Palombelli. “Vorrei anche dire che quando uso il termine terrone non intendo offendere nessuno – spiega il giornalista - la parola può essere interpretata in senso dispregiativo o scherzoso, dipende da chi la dice".

     

    VITTORIO FELTRI CON IL SUO CAVALLO CROCUS VITTORIO FELTRI CON IL SUO CAVALLO CROCUS

    "Se vengo definito, come è successo oggi su Twitter, polentone - continua il direttore del quotidiano Libero - non me la prendo”. Poi precisa: “L’epiteto polentone è più offensivo. Quelli che mangiavano la polenta infatti non ingerivano il sale e si ammalavano di pellagra, quindi noi polentoni - conclude Feltri - siamo sospettati di essere un po’ deficienti, il che probabilmente è anche vero”.

    feltri stasera italia feltri stasera italia vittorio feltri vittorio feltri vittorio feltri fuma una sigaretta 1 vittorio feltri fuma una sigaretta 1 vittorio feltri 2 vittorio feltri 2

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie