• Dagospia

    BRONX DI SANGUE – UN 31ENNE È STATO UCCISO DURANTE UN REGOLAMENTO DI CONTI LEGATO ALLO SPACCIO DI DROGA: LA VITTIMA VIENE SORPRESA DAI SUOI ASSASSINI NELLA HALL DI UN CONDOMINIO, PROVA A FUGGIRE, CORRE, MA VIENE COLPITO ALLE SPALLE DA UNO DEI KILLER…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    regolamento di conti nel bronx 7 regolamento di conti nel bronx 7

    Un regolamento di conti legato allo spaccio di droga è finito nel sangue nel Bronx dove un uomo è stato ucciso alle spalle da due ragazzi: Richard Cepeda, 31 anni, è morto poco prima delle 22 di giovedì sera dopo aver incontrato il suo assassino nella hall di un condominio a Fordham Heights.

    regolamento di conti nel bronx 6 regolamento di conti nel bronx 6

     

    Il filmato di sorveglianza lo mostra seduto su una sedia, prima che gli venga tesa un’imboscata da un ragazzo che gli punta una pistola alla testa. Cepeda si alza, tenta di fuggire, ma viene bloccato da un complice dell’assassino. Quando sembrava che ormai fosse riuscito a scappare l’assassino spara e lo colpisce alle spalle durante la fuga.

    regolamento di conti nel bronx 5 regolamento di conti nel bronx 5

     

    Adesso la polizia ha pubblicato i filmati delle telecamere di videosorveglianza nella speranza che qualcuno li aiuti a identificare l’assassino e il complice.

    regolamento di conti nel bronx 4 regolamento di conti nel bronx 4 regolamento di conti nel bronx 2 regolamento di conti nel bronx 2 regolamento di conti nel bronx 1 regolamento di conti nel bronx 1 regolamento di conti nel bronx 3 regolamento di conti nel bronx 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport