
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
BRU-NEO, FACCE DU’ SPAGHI CON LE VONGOLE! - DOMENICA SERA BRUNO VESPA INAUGURERÀ IL SUO RISTORANTE "SANTA CHIARA" NELLA MASSERIA "LI RENI" A MANDURIA, NEL CUORE DEL SALENTO - LA CENA SARÀ PREPARATA DALLO CHEF STELLATO HEINZ BECK. MA IL VERO EVENTO SARÀ LUNEDÌ 7 GIUGNO, QUANDO ALLA CORTE DEL GIORNALISTA ARRIVERANNO GIORGETTI, GARAVAGLIA, CARFAGNA) E ALCUNI TRA I PIÙ NOTI RAPPRESENTANTI DELL'INDUSTRIA ITALIANA…
Giacomo Salvini per “il Fatto quotidiano”
Che la "terza Camera" di Porta a Porta gli andasse stretta lo si era capito da quando aveva iniziato a produrre vino. Ma ora Bruno Vespa ha deciso di non perdersi la moda del momento e darsi anche al mondo della ristorazione e dell'accoglienza. Domenica sera infatti il noto giornalista Rai inaugurerà il suo ristorante "Santa Chiara" (40 coperti, cucina di pesce e vino ovviamente prodotto da lui, tra cui il "Donna Augusta 2019" dedicato alla moglie Augusta Iannini) con una cena nella sua masseria "Li Reni" a Manduria, nel cuore del Salento.
Per l'occasione la cena sarà preparata dallo chef stellato Heinz Beck del ristorante romano "La Pergola". Ma il vero evento sarà il giorno dopo, lunedì 7 giugno, quando alla corte del giornalista di Rai 1 arriverà mezzo governo e alcuni tra i più noti rappresentanti dell'industria italiana. Uno di quegli eventi dove più che i panel e gli interventi pubblici contano le relazioni. L'occasione sarà il convegno "Innovazione e Turismo", primo evento della rassegna "Forum in Masseria" organizzata proprio da Vespa e famiglia con il patrocinio della Regione Puglia.
bruno vespa ristoratore manduria
Sul palco, moderati ça va sans dire dal conduttore di Porta a Porta, si alterneranno i ministri di centrodestra Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia e Mara Carfagna che dialogheranno con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi, l'Ad di Leonardo Alessandro Profumo, la presidente di Federturismo Marina Lalli, il country manager di Booking.com Alberto Yates e Bernardo Mattarella, figlio del Presidente della Repubblica Sergio e Ad di Mediocredito.
Tra gli ospiti ci sarà anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e la presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza. Ma oltre all'innovazione tecnologica, ci sarà tempo anche per lo svago: l'evento si concluderà con una visita alla cantina e una degustazione dei vini di casa Vespa.
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…