beatrice venezi teatro la fenice sindaco venezia luigi brugnaro gianmarco mazzi

“FACCIAMO UN CONCERTO ALL'ESTERO CON BEATRICE VENEZI CHE DIRIGE L’ORCHESTRA DELLA FENICE” – IL SINDACO DI VENEZIA LUIGI BRUGNARO LA BUTTA IN CACIARA PER RISOLVERE L’AFFAIRE CHE RIGUARDA LA BACCHETTA NERA MELONIANA CHE GLI ORCHESTRALI DEL TEATRO VENEZIANO NON VOGLIONO: “TROVO IL SISTEMA CON MAZZI, FACCIO TIRARE FUORI I SOLDI AL GOVERNO, E ANDIAMO A FARE UN CONCERTO ALL'ESTERO, IN MANIERA TALE CHE SIAMO IN CAMPO NEUTRO. E VEDIAMO SE SI RIESCE A TROVARE UNA QUALCHE FORMA DI MINIMA CONVIVENZA” – “BEATRICE VENEZI? CI HO PARLATO ANCHE L'ALTRO GIORNO, TROVIAMO UNA SOLUZIONE E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

LUIGI BRUGNARO

(ANSA) - "Vorrei lanciare un progetto, una prova: perché non pensiamo di andare all'estero? Facciamo una un'esperienza di concerto all'estero con la Venezi che dirige l'orchestra.

 

Paghiamo noi, trovo il sistema con Mazzi, faccio tirare fuori i soldi al governo, da qualche parte troviamo uno sponsor e andiamo a fare un concerto all'estero, in maniera tale che siamo in campo neutro: adesso i sospetti oggettivamente penso li avreste anche voi. E vediamo effettivamente se si riesce a trovare una qualche forma di minima convivenza".

 

Lo ha detto il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, a margine della conferenza stampa di fine anno.     "Se un domani Venezi sarà un'incapace avrà ragione l'orchestra, se invece sarà capace semplicemente lei è stata in grado di mettersi al livello dell'orchestra della Fenice", ha aggiunto Brugnaro. "Io con Venezi - sottolinea - ci ho parlato anche l'altro giorno, parlo col governo, troviamo una soluzione e lasciamo perdere quelli che speculano sulle baruffe".

brugnaro colabianchibeatrice veneziGIANMARCO MAZZI gianmarco mazzi