• Dagospia

    AVVISO PER DATORI DI LAVORO E DIPENDENTI WORKAHOLIC -BRUNELLO CUCINELLI: "INUTILE LAVORARE PIÙ DI 6-8 ORE. STACCATE GLI SMARTPHONE E VIVETE" - L'IMPRENDITORE: "OGNUNO DEVE AVERE UNO SPAZIO RISERVATO NON INVASO DALLA TECNOLOGIA”. E POI PARLA DEL DIVIETO DATO AI DIPENDENTI DI USARE LA MAIL NEL WEEKEND…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.huffingtonpost.it

     

     

    brunello cucinelli brunello cucinelli

    "È inutile lavorare più di 6-8 ore. E ai lavoratori dico: staccate lo smartphone e vivete". Parola dell'imprenditore Brunello Cucinelli che in un'intervista al Quotidiano Nazionale delinea la sua idea sul lavoro e su quali siano le priorità di ogni lavoratore durante la propria giornata.

     

    "Ognuno deve avere uno spazio riservato che non può essere invaso dalla tecnologia. Dovrebbe vivere una vita pubblica, una vita privata e una vita segreta. Un aggettivo senza connotazioni romantiche o risvolti penali, ma letto nel senso di spirituale, intima, una vita solo tua".

     

    Cucinelli parla del divieto dato ai dipendenti di usare la mail nel weekend.

     

    brunello cucinelli brunello cucinelli

    "A dire la verità il divieto scatta dalle 17.30 di ogni giorno e vale per tutto il fine settimana. I 1700 dipendenti del mio gruppo lo sanno, vale la regola di San Benedetto. Devono trovare un equilibrio nelle loro vite. Tutti hanno bisogno di curare la mente con lo studio, anche l'anima ha bisogno di mangiare ogni giorno".

    Brunello Cucinelli Brunello Cucinelli BARBARA PALOMBELLI BRUNELLO CUCINELLI GIULIANA GERONZI BARBARA PALOMBELLI BRUNELLO CUCINELLI GIULIANA GERONZI BRUNELLO CUCINELLI SERGIO BALBINOT ADOLFO GUZZINI BRUNELLO CUCINELLI SERGIO BALBINOT ADOLFO GUZZINI brunello cucinelli 2 brunello cucinelli 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport