• Dagospia

    BUCCI DI BANANA – A “OTTO E MEZZO” ALDO CAZZULLO E LILLI GRUBER ATTACCANO IL SINDACO DI GENOVA MARCO BUCCI, CANDIDATO DEL CENTRODESTRA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA, PER AVER RIMPROVERATO A QUELLO DI CENTROSINISTRA, ANDREA ORLANDO DI NON AVERE FIGLI – LILLI: “QUESTE USCITE SONO NON COMMENTABILI. BUCCI SE LE TENGA PER SÉ QUESTE COSE ANCHE PERCHÉ LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE NON È CONTENTA. E ANCHE DEGLI UOMINI…” (LA GRUBER ORMAI DECIDE ANCHE QUAL E’ LA MAGGIORANZA)


     
    Guarda la fotogallery

    ALDO CAZZULLO E LILLI GRUBER CONTRO MARCO BUCCI

    https://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/la-verita-vi-prego-sulla-manovra-otto-e-mezzo-puntata-del-16102024-16-10-2024-562941

     

     

    Da video.la7.it

    lilli gruber lilli gruber

    A “Otto e mezzo” Aldo Cazzullo interviene sulla polemica del candidato di centrodestra alla presidenza della Regione Liguria, Marco Bucci, che rimprovera a quello di centrosinistra, Andrea Orlando di non avere figli. “La politica non deve dire fai questo, fai quello, ma deve mettere in condizioni chi vuole fare i figli, di farli”

     

    Chiosa Lilli Gruber: “Queste uscite sono non commentabili. Il sindaco di Genova Marco Bucci se le tenga per sé queste cose anche perché la stragrande maggioranza delle donne non è contenta. E anche degli uomini…”

    bucci orlando bucci orlando orlando bucci orlando bucci aldo cazzullo aldo cazzullo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport