
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
POLLONI ALLO SPIEDO - BUFERA SUL CANDIDATO (ELIMINATO) DI X FACTOR ENRICO POLLONI, PER UNA STROFA NELLA SUA CANZONE "70 CAMMELLI" (COSI' CHIAMATA PER IL "PREZZO" CHE IL RAGAZZO DAVA ALLA SUA EX) - GLI UTENTI SOCIAL SI SONO INCAZZATI PER IL VERSO DEL BRANO PUBBLICATO SUI SOCIAL: "SEI SUPERGA, PERCHÉ SEI UNO SCHIANTO". UN RIFERIMENTO VERGOGNOSO ALLA TRAGEDIA DEL GRANDE TORINO DEL 4 MAGGIO 1949 CHE COSTÒ LA VITA A 31 PERSONE - LUI HA RISPOSTO CON… - VIDEO
Estratto da www.repubblica.it
[…] Enrico Polloni, candidato […] alla selezione di X Factor […] Con una strofa choc […]ha fatto infuriare il web, […] «Tu che sei stupenda. Anzi, tu sei Superga, perché sei uno schianto». Il riferimento alla tragedia del Grande Torino che il 4 maggio 1949 costò la vita a 31 persone […] Tanto che sui social, per il giovane aspirante cantante, sono arrivate accuse e insulti […] E lui ha risposto con un ironico emoticon del saluto militare.
La performance del giovane Polloni era già partita male. Ha spiegato il titolo del suo brano “70 cammelli”, dichiarando che l’idea gli era venuta da un sito internet che tramuta il valore di una persona in cammelli. Polloni ha quindi pensato di adottare il metro di valutazione per dare un prezzo alla sua ex fidanzata e scrivere una canzone sulla sua delusione d’amore. […] Polloni, […] è stato eliminato: la sua performance canora, al di là di quella da paroliere, non ha convinto.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…