• Dagospia

    "CHE SQUALLORE. UNO SPUTO IN FACCIA A CHI PAGA IL CANONE” - BUFERA SULL'ULTIMA PUNTATA DELLA "BOBO TV" TRASMESSA SULLA RAI DOPO LA FINALE TRA FRANCIA E ARGENTINA: L'EPISODIO ERA STATO REGISTRATO PRIMA - ADESSO C’È CHI CHIEDE DI POTER VEDERE LA VERSIONE PREPARATA PER LA VITTORIA DELLA FRANCIA - SAPPIAMO SICURAMENTE DOVE SI TROVAVA CASSANO: IN PISCINA A FESTEGGIARE L'ARGENTINA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Niccolò Di Francesco per www.tpi.it

     

    BOBOTV IN QATAR BOBOTV IN QATAR

    Si chiude nel peggiore dei modi la Bobo Tv in onda sulla Rai in occasione dei Mondiali in Qatar: l’ultima puntata della trasmissione, infatti, era già stata registrata prima della finale tra Argentina e Francia.

     

    Dopo il match, che ha consegnato la Coppa del Mondo all’Albiceleste, dagli studi della Rai a Doha hanno lanciato la Bobo Tv, la trasmissione televisiva solitamente in onda su Twitch e sbarcata sulla Rai in occasione dei Mondiali in Qatar.

     

    BOBOTV IN QATAR BOBOTV IN QATAR

    I telespettatori, però, hanno subito notato che qualcosa non andava. Mentre in Qatar era notte, improvvisamente Lele Adani e Bobo Vieri si trovavano in un ambiente esterno in pieno giorno. I due, poi, hanno iniziato a parlare insieme ad Antonio Cassano e Nicola Ventola della vittoria dell’Argentina in finale in modo generico e senza entrare nei dettagli della partita.

     

    BOBOTV IN QATAR BOBOTV IN QATAR

    L’arcano è stato presto svelato: la puntata era già stata registrata prima della partita, motivo per cui è lecito pensare che i quattro abbiano registrato due puntata, una in cui parlavano del trionfo dell’Albiceleste, l’altra in cui discutevano della vittoria della Francia. La cosa non è ovviamente passata inosservata sui social con la trasmissione che è stata inondata di critiche. “Mamma mia che squallore” si legge tra i commenti. E ancora: “Uno sputo in faccia a chi paga il canone”. E c’è anche chi chiede di poter vedere la versione preparata per la vittoria della Francia.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport