
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
(ANSA) - 3 Italia "conferma che i suoi risultati finanziari, come riportato nella relazione annuale 2012 di Hutchison Whampoa Limited, sono veri e corretti in tutti gli aspetti". Lo sottolinea il gruppo dopo le "voci imprecise e fuorvianti riguardanti la performance finanziaria 2012 e il numero di clienti di 3 Italia".
"Il bilancio consolidato di Hutchison Whampoa Limited incluso nella relazione annuale è stato certificato dai suoi revisori indipendenti (PricewaterhouseCoopers)", sottolinea inoltre la nota della società guidata da Vincenzo Novari, e precisa che "contrariamente a quanto riportato oggi da un quotidiano economico, nel 2012 i costi di acquisizione dei nuovi clienti di 3 Italia non sono stati capitalizzati".
Al 31 dicembre 2012, 3 Italia "aveva circa 9,5 milioni di clienti registrati, mentre i clienti attivi come percentuale del totale dei clienti registrati erano il 74%", indica il gruppo. 3 Italia "considera dannose per la propria reputazione le notizie inesatte e fuorvianti riportate da alcuni media italiani e si riserva di agire legalmente nei confronti di chiunque perseveri nella loro pubblicazione e diffusione" conclude la nota.
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…