
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Dagonota
Dalle parti di Abu Dhabi comincia a serpeggiare un pizzico nervosismo. La compagnia aerea, dopo la cacciata di James Hogan, inizia a perdere qualche colpo. E nei piani alti dell’Emirato qualcuno comincia a rimpiangere la mancata fusione tra Ethiad ed Emirates, la linea aerea degli amati/odiati “cugini” di Dubai; piuttosto che impelagarsi negli acquisti di compagnie europee, Alitalia in testa.
hazza bin zayed bin sultan al nahyan
Il principe ereditario degli Emirati, Mohammed bin Zayed bin Sultan Al-Nahyan, ha cinque fratelli più piccoli. Due di questi, hanno dichiarato guerra a Luca Cordero di Montezemolo. In modo particolare, “Luca-Luca” avrebbe contro Hazza che di mestiere fa il Consigliere per la sicurezza nazionale.
La principale accusa che Hazza rivolge a Monteprezzemolo è ci sta prendendo in giro e “he does not deliver”. Tradotto: non rispetta gli impegni assunti. Caratteristica che da quelle parti è una specie di accusa infamante. Luca spera ancora di poter essere ascoltato dal fratello più grande, Mohammed, ma non è più così sicuro.
Anche perché è arrivata anche ad Abu Dhabi la voce che Carlo Calenda non risponde al telefono a Montezemolo. E Carlo Calenda è pur sempre un ministro in carica e piuttosto lanciato. E non gli risponde nemmeno se chiama quale presidente dell’Alitalia. Ha fatto sapere al vecchio “tutor” che preferisce parlare con l’amministratore delegato Cramer Ball, piuttosto che con lui.
Da La Stampa
Roberto Colaninno si è dimesso dal consiglio d’amministrazione di Alitalia. La decisione è stata annunciata nei giorni scorsi con una lettera dall’imprenditore ai vertici della compagnia e dovrebbe essere ufficializzata nella riunione del consiglio di amministrazione in programma per domani.
Alla base della decisione, sempre secondo quanto trapela, nessun contrasto ma l’intento dell’imprenditore di «curare le proprie azien
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…