DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
José Angél Plaza per “TLife.guru”
Fino a poco tempo fa le app a pagamento di Android costavano tra i cinquanta centesimi e i 199 euro. Dalla fine di ottobre però gli sviluppatori di questo sistema operativo possono stabilire un prezzo massimo di 350 euro.
Mentre aspettiamo di capire quali applicazioni si convertiranno nelle più care di Google Play, sappiamo per certo che quelle dell’Apple Store possono costare fino a 999 euro. Quali sono e a quali clienti si rivolgono?
“Vuecad Pro” è ideata per ingegneri, architetti e professionisti del disegno e permette di lavorare con modelli in 3D da un iPhone o un iPad. “App Cash” converte i dispositivi in un terminale di vendita tattile, come fosse un registratore di cassa. “Vip Black” è la app più frivola, quella del milionario, e infatti per scaricarla è necessario un patrimonio di almeno un milione di dollari. Gli utenti avranno un trattamento da vip dalle aziende di lusso che hanno accettato la partnership.
“Cyber Tuner” è un software per pianoforte, “QFF Stats” serve a seguire tutti i dettagli del football americano, “Agro” è un software di gestione d’impresa che facilita il lavoro di assessori e ispettori agronomi che così possono raccogliere dati, confrontarli, tenere traccia di agenti chimici o infezioni rilevate nei campi, inviare petizioni.
non tutte le app care sono utili
“MobiGage” si compra per ora solo in Spagna ed è pensata per automatizzare il controllo qualità di tutti i meccanismi e per fare misurazioni. “Alpha Trader” informa in tempo reale sugli indici borsistici e lo stato delle azioni.
Ci sono app che costano di meno, ma comunque tanto: 499 dollari per “DDS GP”, app dei dentisti che vogliono mostrare ai pazienti a quale trattamento saranno sottoposti, o per “Tap Menu”, app che mostra il menu dei ristoranti o le stanze degli alberghi. A 399 dollari c’è la app “Mobile Cam Viewer” che vi lascia controllare le videocamere di sicurezza. A 299 dollari si può comprare “Water Globe”, una app interattiva di giocattoli: puoi capovolgere le palle-souvenir e far scendere la neve.
app tap menuapp per spiare dalla telecamere di sicurezzaapp the calculatoragroalphatraderapp per miliardariapp per capovolgere le palleapp per pianistiapp per dentistiappcash
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…