ROMA D’ARABIA! - ARRIVANO DALLA GIORDANIA UN PO’ DI PETROLDOLLARI PER LE CASSE GIALLO-ROTTE - ACCORDO IN DIRITTURA D’ARRIVO TRA JAMES PALLOTTA E L’IMPRENDITORE/SCEICCO ADNAN ADEL AREF QADDUMI AL SHTEWI - LEGATO ALL’ATTUALE MONARCA ABD ALLAH II, FIGLIO DEL POPOLARISSIMO HUSAYN, SARA’ AZIONISTA DELL’AS ROMA: INSIEME AGLI AMERICANI DOVREBBE SOTTOSCRIVERE UN AUMENTO DI CAPITALE DA 50 MILIONI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Fanpage.it

Quelle che erano solo delle indiscrezioni adesso sono diventate realtà e l'imprenditore giordano, che ha un accordo con James Pallotta per entrare nel club, non è più mister x. Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi è il nuovo azionista di rilievo della As Roma.

Lo sceicco della Giordania, legato all'attuale monarca Abd Allah II, figlio del popolarissimo Husayn, sarebbe pronto a entrare nel pacchetto azionario della As Roma SVP LLC, la finanziaria Usa che fa riferimento a James Pallotta, presidente del club giallorosso e dei suoi compagni di cordata (Tom Di Benedetto, Richard D'Amore, Michael Ruane) che possiede il 60% di Neep Roma holding.

L'altro 40% è nel portafoglio di Unicredit. Transazione importante, che potrebbe aprire nuovi scenari per la Società capitolina, da potenziare e rendere competitiva per risultati di rango. L'uomo d'affari arabo e i partner americani dovrebbero sottoscrivere un aumento di capitale per 50 milioni proposto da Neep e, a cascata, ricapitalizzare il club giallorosso.

 

 

JAMES PALLOTTA ADNAN_ADEL_AREF_QADDUMI_SCEICCOdibenedetto foto mezzelani gmt