
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago
Letta la smentita di Piaggio, sento il dovere di precisare che se le notizie, involontariamente da me mal interpretate, che si narrano e si commentano nella prima parte del mio pezzo di ieri su Alitalia e su Colaninno sono effettivamente errate, me ne scuso totalmente. Ci tengo che questo sia detto apertamente oltre alla smentita cui hai dato immediato spazio.
Da nostre fonti forse male interpretate le ritenevamo vere. Hai doverosamente pubblicato la smentita ed in ogni caso nel pezzo non si attribuivano ne' illeciti ne' reati limitandosi a fare ironia e domande. Il pezzo ripeteva più volte che le operazioni con parti correlate sono in ogni caso assolutamente lecite. Si esprimeva stupore e curiosità ' ironica sulle motivazioni.
Per contro la parte sui potenziali conflitti di interesse di Matteo Colaninno resta a mio,parere incontestabile, sempre come elemento di legittima discussione pubblica, non di attribuzione di illeciti, e la cifra di 300 mila euro era stata dichiarata da lui stesso come emolumenti complessivi nelle varie società di famiglia, non specificamente in Piaggio. In piu' con la ridicola difesa sullo scarso numero di partecipazioni a consigli e quasi sempre al telefono.
Ancora scusandomi per la parte di commenti fondata su notizie rivelatesi infondate, o mal interpretate, ti saluto caramente
Bankomat
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…