DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
BERLUSCHINI IN AZIONE - BARBARA BERLUSCONI È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI “HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA”, LA CASSAFORTE DETENUTA IN PARTI EGUALI DAI FIGLI DI VERONICA LARIO, CHE CONTROLLA IL 21,4% CIRCA DI FININVEST - NEL CDA C’E’ ANCHE IL 39ENNE TUNISINO KHALED HELIOUI
Da https://andreagiacobino.com
Venduto il Milan di papà Silvio ai cinesi, Barbara Berlusconi è il nuovo amministratore delegato di Holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte detenuta in parti eguali da lei, il fratello Luigi e la sorella Eleonora (tutti figlia di Miriam Bartolini, alias Veronica Lario), che controlla il 21,4% circa di Fininvest.
La nomina è avvenuta qualche giorno fa durante l’assemblea degli azionisti che ha confermato Luigi alla presidenza e il consiglio d’amministrazione completato da Barbara, Furio Pietribiasi, Filippo Mazzotta e la nuova entrata del tunisino Khaled Helioui, classe 1978, un angel investor che ha lanciato la startup NextProtein.
La riunione è servita anche per approvare il bilancio 2016 chiuso con un utile di oltre 14,3 milioni di euro che è stato interamente distribuito agli azionisti come dividendo più 1,1 milioni circa attinti dalla riserva straordinaria per una cedola totale di 15 milioni, pari nel dettaglio a 15,35 euro per ciascuna delle 977mila 600 azioni.
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…