FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Comunicato stampa "Radio24"
"Basterebbe avere 50 parlamentari, pagati bene. Invece c'è un gran numero di parlamentari idioti, ed è una vergogna mantenerli, una roba aberrante". Così Flavio Briatore a La Zanzara su Radio 24. "A queste 900 persone - dice Briatore - non importa niente dell'Italia, ma solo di conservare 14mila euro al mese, è gente che sul mercato vale al massimo mille euro e l'unico sforzo che fanno è mantenere questa situazione. Solo il due per cento dei politici lavora davvero per il Paese".
E Bersani quanto vale sul mercato del lavoro, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Indecifrabile, non so davvero chi potrebbe assumerlo". E Veltroni?: "Basta vedere cosa ha fatto nella sua vita, per esempio quando gestiva l'Unità . à tutta gente che ha messo il Paese in ginocchio, gente con la puzza sotto il naso, non si rendono conto della situazione in cui siamo, parlano solo di aria fritta".
"Anche Grillo è stata una grande delusione - dice ancora Briatore - ci aveva dato a tutti un po' di speranza. Invece si sono dimostrati come gli altri, forse peggio. Si discute di buoni pasto, diarie e cose del genere. Una roba da manicomio, a Grillo bisogna spiegare che la campagna elettorale è finita, e poi parla a piazze sempre più vuote".
"Tra Berlusconi e Renzi voterei per Silvio. Prima di tutto è un amico e gli amici non si tradiscono mai. Però se non ci fosse Berlusconi sceglierei Renzi rispetto a qualunque altro candidato del Pdl". Così Flavio Briatore, a La Zanzara su Radio 24. "Non mi sono ancora iscritto al Pd - dice Briatore - e non so nemmeno quanto costa. Ma non mi iscrivo a nessun partito, leviamo queste preoccupazioni dalla testa di qualcuno".
Briatore nei giorni scorsi aveva parlato di una possibile iscrizione al Pd per sostenere Matteo Renzi. "I commenti di Bersani - dice ancora Briatore - sono stati completamente gratuiti. D'altra parte era sicuro di vincere e ora vediamo la situazione di quel partito, questa gente qui è fuori dal mondo, litigano tra di loro".
Ma chi ha pagato il pranzo con Renzi, chiedono i conduttori?: "Ho pagato io il pranzo con Renzi, pago sempre io quando vado a colazione con qualcuno. Quanto? Non lo so, ha pagato la carta di credito. Non ho controllato". "Se mi affidassero le feste dell'Unità - spiega Briatore - sicuramente non perderebbero soldi, farebbero più affari di quelli che fanno adesso".
"La Juventus non deve vendere Marchisio, tra l'altro non credo ci siano offerte pazzesche. E' un ragazzo che ha fatto tutta la sua carriera nella Juve. Deve restare". Lo dice Flavio Briatore, grande tifoso bianconero, a La Zanzara su Radio 24. "Il centravanti? La Juve ha solo bisogno di uno che la butta dentro spesso - dice ancora Briatore - e Higuain non mi entusiasma".
FLAVIO BRIATORE THE APPRENTICE jpegflavio briatore GIUSEPPE CRUCIANI bersani renzi Silvio berlu
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…