DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
BYE BYE MEDIOBANCA - I TOP MANAGER DI PIAZZETTA CUCCIA VENDONO LE AZIONI DEL GRUPPO E INCASSANO, DOPO L’ACQUISIZIONE DA PARTE DI MPS – L’AD ALBERTO NAGEL HA CEDUTO PER 22 MILIONI DI EURO UN PACCHETTO DI 1 MILIONE DI AZIONI - IL DG FRANCESCO SAVERIO VINCI HA LIQUIDATO UN PACCHETTO DI 400 MILA AZIONI INCASSANDO QUASI 9 MILIONI MENTRE IL PRESIDENTE RENATO PAGLIARO DISMETTENDO 100 MILA AZIONI HA PORTATO A CASA 2,1 MILIONI…
(ANSA) - MILANO, 16 SET - I Top manager di Mediobanca vendono le azioni . Tra questi anche anche Alberto Nagel. L'ad ha ceduto per 22 milioni di euro un pacchetto di 1 milione di azioni secondo quanto emerge dagli internal dealing. Il dg Francesco Saverio Vinci ha ceduto invece un pacchetto di 400 mila azioni incassando quasi 9 milioni mentre il presidente Renato Pagliaro ha venduto altre 100 mila azioni per 2,1 milioni.
Oggi si riaprono i termini dell'opas di Mps su Piazzetta Cuccia mentre ieri Siena ha pagato il corrispettivo per le azioni consegnate. I titoli ceduti dai vertici di Piazzetta Cuccia sono le performance shares, ovvero le remunerazioni ricevute nell'arco di 25 anni. Ititoli sono stati ceduti ora anche perché la riapertura dell'offerta di Mps su Mediobanca porta ad una riduzione del flottante.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…