DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
(ANSA) - Il Domani non è in vendita, spiega l'editore in una nota relazione ad alcune indiscrezioni di stampa.
''1. Nessun incarico è stato conferito al Sig. Francesco Dini, né a nessun altro, in merito alla ricerca di acquirenti per il nostro giornale Domani. La notizia è completamente priva di fondamento e non corrisponde alla realtà essendo che Editoriale Domani non è in vendita.
2. Domani sta registrando, anno dopo anno, una crescita costante della propria comunità e degli abbonamenti digitali, confermandosi una voce indipendente, autorevole e apprezzata nel panorama editoriale italiano.
3. Grazie a una strategia di sviluppo editoriale mirata e al conseguente aumento degli abbonamenti, la perdita di bilancio è stata ridotta in modo significativo: dai 2,6 milioni di euro del 2021, primo anno pieno di attività del giornale, la previsione per il 2024 si attesta a circa 1 milione di euro, in riduzione rispetto anche a quella riscontrata nel 2023 pari a 1,4 milioni di euro.
Ribadiamo il nostro impegno quotidiano nel fornire ai lettori contenuti di qualità e nel proseguire un percorso di crescita che guarda al futuro con fiducia e determinazione'', conclude la nota.
JOHN ELKANN - CARLO DE BENEDETTIcarlo de benedettiemiliano fittipaldiemiliano fittipaldi foto di bacco eugenio scalfari carlo de benedetticarlo de benedettisilvio berlusconi carlo de benedetti
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…