costa - cioli - fontana

MENAGE À TROIS IN RCS - CENA RISERVATA, MA NEMMENO TANTO, TRA COSTA E CIOLI CON FONTANA CHE SGORGAVA GIOIA: AVREBBE OTTENUTO DA CARLO MESSINA LA RICONFERMA AL "CORRIERE". MA IL FRUSINATE NON HA FATTO I CONTI CON IL TERRIBILE OSTE: URBANO CAIRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

COSTA - CIOLI - FONTANACOSTA - CIOLI - FONTANA

DAGOREPORT

 

COSTA - CIOLI - FONTANACOSTA - CIOLI - FONTANACOSTA - CIOLI - FONTANACOSTA - CIOLI - FONTANAalberto nagel carlo messinaalberto nagel carlo messinaurbano cairourbano cairocarlo messina   carlo messina

Sguardi di intesa e attenzione alle strategie tra le tre punte di Rcs. mentre impazza la battaglia tra Urbano Cairo/Banca Intesa e Andrea Bonomi/Mediobanca per la conquista del principale gruppo editoriale italiano, ieri sera, attovagliati al Rigolo, a due passi dalla storica sede del Corriere, il Presidente di RCS Maurizio Costa, l’Amministratore Delegato Laura Cioli e il Direttore del Corriere Luciano Fontana, hanno dimostrato unità di intenti, non solo nella scelta del menu.

 

Mentre in via Solferino e via Rizzoli si respira aria di pace e tranquillità, gli esami di maturità sono invece iniziati in anticipo per i due litiganti: Cairo ha tentennato agli scritti ed è stato costretto ad alzare il prezzo della sua Ops e grazie a questo rilancio ha ancora gli orali per assicurarsi il diploma. Bonomi invece sembra essersi preparato meglio alla prova finale e punta, forse anche lui ritoccando l’offerta verso l’alto, alla cifra piena. 100/100.

 

Intanto, Fontana sgorgava gioia: avrebbe ottenuto dall’ad di Banca Intesa, Carlo Messina, la rassicurazione per la riconferma. Ma il frusinate non ha fatto i conti con l’oste: Urbano Cairo.

 

Tra ottimo pesce, vino bianco e sguardi d'intesa i tre avranno per caso parlato del futuro azionista di riferimento? Sono forse al varo nuovi prodotti editoriali? Ah saperlo..