checco zalone mariangela eboli

CHECCO ZALONE NON HA NIENTE DA RIDERE - DA QUANDO IL COMICO PUGLIESE HA LICENZIATO LA SUA EX MOGLIE MARIANGELA EBOLI DALLA LORO SOCIETÀ CINEMATOGRAFICA ("MLZ SRL"), I RICAVI SONO ANDATI A PICCO (DA 4.328.494 EURO AD APPENA 327.296 EURO) - ANCORA PEGGIO È ANDATA CON I GUADAGNI, CHE SI SONO RIDOTTI DI 44 VOLTE (SONO PASSATI DA 1.402.200 EURO AD APPENA 31.435 EURO) - COMUNQUE ZALONE NON SE LA PASSA MALE: HA ACCANTONATO 7,3 MILIONI E, IL GIORNO DI NATALE, USCIRA' IL SUO NUOVO FILM "BUEN CAMINO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

mariangela eboli e checco zalone

Il 20 febbraio dell’anno scorso Checco Zalone, nome d’arte per Luca Pasquale Medici, aveva deciso di licenziare la moglie Mariangela Eboli dalla sua società cinematografica, la Mlz srl, di cui lei era amministratrice unica. Era finito il rapporto sentimentale fra i due coniugi, e si è interrotto bruscamente anche quello professionale.

 

Fuori lei dalla società, pure con una piccola buonuscita per l’interruzione anticipata del rapporto: sei mesi di stipendio da 5 mila euro, per un totale di 30 mila euro. Il posto di lei è stato rilevato proprio da Checco Zalone, che si è messo a fare il manager di se stesso nella società di cui è azionista al 95%, mentre il restante 5 per cento è in mano della mamma, Antonietta Capobianco. E non è stato un successo: fatturato e utili della società sono crollati.

 

mariangela eboli e checco zalone 7

La vendetta postuma dell’ex moglie Mariangela è tutta nei conti dell’ultimo bilancio della Mlz srl: i ricavi si sono decimati nel giro di un anno, scendendo da 4.328.494 euro ad appena 327.296 euro. Ancora peggio è andata con i guadagni, ridottisi di ben 44,6 volte: sono passati da 1.402.200 euro ad appena 31.435 euro. Ridotti fortemente anche i depositi bancari e postali della società, visto che in un anno sono scesi da 3,481 milioni di euro a 940 mila euro: uscita dalla plancia di comando la signora Eboli, dal conto in banca si sono volatilizzati 2,541 milioni di euro. [...]

 

Nonostante l’anno no Zalone non è in bolletta: la sua società ha accantonato fra le riserve statutarie molti guadagni degli anni precedenti, per un totale di 7,299 milioni di euro. E dopo un periodo di lunga assenza dal botteghino, Checco si prepara a diventare campione degli incassi al cinema durante le prossime feste.

mariangela eboli e checco zalone

 

Il giorno di Natale infatti uscirà in tutte le sale il suo nuovo film, “Buen Camino”, sul rapporto di un padre ereditiere, che per tutta la vita ha fatto il mantenuto, con la figlia che scappa sul camino di Santiago. [...]

mariangela eboli e checco zalone 8mariangela eboli mariangela eboli e checco zalone 9mariangela eboli e checco zalone 6