philippe donnet francesco gaetano caltagirone luciano cirina alberto nagel

CIRCO GENERALI - ROBE DELL’ALTRO MONDO: IL CANDIDATO AD DI CALTAGIRONE, LUCIANO CIRINÀ, NON NE VUOLE SAPERE DI DIMETTERSI E VUOLE RIMANERE UN DIPENDENTE DI DONNET, MENTRE CERCA DI FARGLI LE SCARPE! PRIMA HA CHIESTO L’ASPETTATIVA (NEGATA), POI L’HA RITIRATA - VENERDÌ, A MILANO, PRESENTERÀ IL SUO CONTRO PIANO, DOPO CHE PER BEN QUATTRO VOLTE HA PRESENTATO QUELLO DI DONNET. L’ULTIMA, APPENA UN MESE FA A BUDAPEST…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

luciano cirina

Generali, che circo! Luciano Cirinà annuncia che presenterà il contro piano venerdì a Milano, ma non ha intenzione di dimettersi.

 

Il candidato ad di Caltagirone tiene i piedi in due scarpe: dopo aver presentato per ben quattro volte il piano Donnet ai dipendenti dell’area Est Europa (l’ultima appena un mese fa a Budapest), Cirinà vuole restare dipendente di Donnet mentre cerca di fargli le scarpe. Prima ha chiesto l’aspettativa (negata), poi l’ha ritirata. Robe dell’altro mondo.

Alberto Nagel CaltagironeLE LISTE DEI CANDIDATI PER IL CDA GENERALI PHILIPPE DONNET ALBERTO NAGELluciano cirina ALBERTO NAGELDonnet Caltagirone Del Vecchiofrancesco gaetano caltagirone philippe donnetluciano cirina LUCIANO CIRINAluciano cirina