
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT
All'ultimo cda della Telecom un fogliettino passava di mano in mano tra gli illustri intervenuti in rappresentanza dei grandi azionisti (o grandi creditori) della compagnia: conteneva alcuni numeretti molto riservati sulle retribuzioni effettive dei giornalisti de La7. Ovviamente, quelli dei big perché gli altri hanno stipendi assolutamente normali.
La visione del fogliettino lasciava a dir poco perplessi se non sgomenti gli illustri convenuti: come si fa a vendere una televisione che perde centinaia di milioni, che ha un contratto pubblicitario blindato che prevede che i maggiori ricavi vadano per una quota significativa a Urbano Cairo, titolare della concessionaria che raccoglie gli spot de La7 fino al 2019 (sic!), e che ha contratti onerosissimi per i principali giornalisti e conduttori?
A conti fatti, è difficile trovare qualcuno disposto nell'attuale situazione di mercato a prendersi in carico una situazione simile. A meno che il gran capo Bernabè non conti proprio su questo per tenersi la tv. Come minimo, almeno fino alle elezioni.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…