giuseppe conte toilette wc

ITALIA IN MUTANDE - ALTRO CHE “POTENZA DI FUOCO”, DITE A CONTE DI SMETTERLA DI PETTINARE IL SUO EGO E GUARDARE I DATI DI BANKITALIA: UN TERZO DELLE FAMIGLIE ITALIANE HA RISORSE FINANZIARIE SUFFICIENTI PER COPRIRE MENO DI TRE MESI DI SPESE PER I CONSUMI ESSENZIALI - IL 40% HA DIFFICOLTÀ A SOSTENERE LE RATE DEL MUTUO. TRE ITALIANI SU 10 NON POSSONO PERMETTERSI DI ANDARE IN VACANZA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

conte casalino

1 – BANKITALIA: INDAGINE,COLPITO REDDITO METÀ POPOLAZIONE

 (ANSA) - "Oltre la metà della popolazione dichiara di aver subito una contrazione nel reddito familiare, in seguito alle misure adottate per il contenimento dell'epidemia. L'impatto è stato particolarmente severo per i lavoratori indipendenti".

 

E' quanto emerge dall'indagine straordinaria sulle famiglie italiane (Isf) condotta fra aprile e maggio dalla Banca d'Italia per raccogliere informazioni sulla situazione economica e sulle aspettative delle famiglie durante la crisi legata alla pandemia di Covid-19.

stati generali visco conte

 

2 – BANKITALIA: UN TERZO FAMIGLIE HA RISERVE PER SOLI 3 MESI

(ANSA) - "Più di un terzo" degli intervistati nell'indagine straordinaria della Banca d'Italia sulle famiglie "dichiara di disporre di risorse finanziarie liquide sufficienti per meno di 3 mesi a coprire le spese per consumi essenziali della famiglia in assenza di altre entrate, un periodo compatibile con la durata del lockdown legato all'emergenza Covid-19".

 

giuseppe conte meme 1

Secondo l'indagine "questa quota supera il 50 per cento per i disoccupati e per i lavoratori dipendenti con contratto a termine. Poco meno di un quinto dei lavoratori indipendenti e dei lavoratori dipendenti con contratto a termine si trova in questa condizione e contemporaneamente ha subito una riduzione di oltre il 50 per cento del reddito familiare nei primi due mesi della emergenza sanitaria".

giuseppe conte meme

 

3 – BANKITALIA:INDAGINE,40% FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ CON MUTUO

 (ANSA) - Quasi il 40 per cento degli individui indebitati dichiara di avere difficoltà nel sostenere le rate del mutuo a causa della crisi; la quota è più elevata nel Centro e nel Mezzogiorno.

 

E' quanto emerge dall'indagine straordinaria della Banca d'Italia sulle famiglie fra aprile e maggio. "Solo un terzo di chi è in difficoltà con il pagamento delle rate del mutuo ha fatto ricorso o intende far ricorso alla moratoria mutui. Fra coloro che hanno un finanziamento per credito al consumo la percentuale di individui in difficoltà con il pagamento della rata è del 34 per cento".

ROBERTO GUALTIERI AKA MAO TSE TUNG

 

4 – BANKITALIA: INDAGINE, NIENTE VACANZA PER 30% FAMIGLIE

(ANSA) - Niente vacanza per quasi un terzo della famiglie. E' quanto emerge dall'indagine straordinaria della Banca d'Italia condotta fra aprile e maggio.

 

Circa il 30% cento della popolazione dichiara di non potersi permettere di andare in vacanza la prossima estate e quasi il 60 per cento ritiene che anche quando l'epidemia sarà terminata le proprie spese per viaggi, vacanze, ristoranti, cinema e teatri saranno comunque inferiori a quelle pre-crisi.

coronavirus poverta' 10conte casalino nuove povertàcoronavirus poverta' 11REDDITO DI CITTADINANZA BY VAUROconte memecoronavirus poverta' 14coronavirus poverta' 16coronavirus poverta' 12coronavirus poverta' 15coronavirus poverta' 17giuseppe conte memecoronavirus poverta' 7coronavirus poverta' 13GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINO